|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Problemi OS Asus PG221
smanettando nel os del pg221 scopro che le voci
ASCR Nitidezza Saturazione Posizione sono oscurate e non posso andarci su come se dovessi attivarle in qualche modo sapete darmi info? non avro il monitor bacato? ciao Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Proprio stamane, cercando info su questo forum, mi sono imbattuto sul forum ufficiale dell'Asus per richiesta aiuto http://vip.asus.com/forum/topic.aspx...Language=en-us
Ti consiglio di postare lì, è più indicato dato che non è un monitor molto diffuso (e non capisco il perchè...). Ne approfitto a chiederti informazioni su questo monitor: - come si comporta con i giochi? - lo consiglieresti come acquisto? Mi attira la presenza delle casse integrate (non ho molto spazio sulla scrivania) e la policy sulle restituzioni in caso di pixel Zero bright. - magari mi dai le tue impressioni, che qui latitano su questo prodotto. Grazie
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di DeStRo-W : 20-02-2008 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
...come 2.1 e una cazzata!
nei film rende tantissimo nei giochi è una bomba cmq come ti sposti cambia la tonalita dei colori non di molto cmq ci si puo accontentare ti parla uno che ha sempre avuto il tubo e rimane tuttora deluso da tutti gli lcd ciao rimango con il problema del os ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.