|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Provincia di Caserta
|
Curriculum ERRATO, te lo dice Papà Internet
Ciao a tutti...
![]() ![]() ![]() Rieccomi nuovamente qui per un altro DILEMMA ![]() Ho nuovamente aggiornato i miei Curriculum, e questa volta ne ho fatti 5 tipi diversi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1) Curriculum per grandi supermercati e centri commerciali 2) Per distributori di benzina 3) Per corrieri espressi e aziende che cercano autisti 4) Per società di fornitura lavoro temporaneo 5) Aziende grafiche, tipografie, serigrafie... La mia domanda è questa... Esistono un'immensità di siti web che offrono spazio al tuo CV, altrettanti siti ti consigliano come redigerlo, ecc... Esiste qualche sito (anche a pagamento) che ti legge il CV e te lo rispedisce magari dandoti consigli su come correggerlo o riproporlo? Insomma, un sito (SE NE ESISTE UNO STANDARD), che dà una botta de vita al tuo CV e te lo rispedisce a casa corretto? Oppure, mi consigliate di comprare un libro su come redigere un CV? ![]() Fiducioso in una Vostra risposta, ringrazio TUTTI anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Azz... ma perche', serve un libro per scrivere un curriculum ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ce ne sono tanti... ![]() Navigando in Internet ho letto che anche MANAGER, AVVOCATI e DOTTORI hanno grandi difficoltà ad impostare il CV... ![]() Sembra facile, ma non lo è... ![]() Ciao... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
esiste il curriculum formato europeo! http://www.google.it/search?hl=it&q=...+europeo&meta= (è il primo della lista) lo devi solo compilare!
![]() va bene per tutti i lavori... Ultima modifica di marco_1984 : 15-01-2008 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Nel senso che è talmente inflazionato che da l'idea di persona che nn ha manco la voglia/fantasia di farsi un cv da solo,il che nn è proprio il max come primo approccio. Senza contare che è brutto da far schifo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
se parli del formato, attualmente lo standard (più o meno) è quello europeo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se ad esempio per una proposta di lavoro vengono spediti chessò,90 cv in formato europeo e 10 in formato custom,ci sono più probabilità che quello "custom" venga letto per primo/i,proprio xchè è diverso e non rappresenta la solita pappardella pronta. ![]() 'somma,anche solo x far leggere il cv a volte ci va ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Nell'europeo sai già dove trovare tutto e ti muovi piu veloce. E' un po come dire: sul mio biglietto da visita ci metto il numero al contrario cosi la gente si incuriosisce e mi chiama. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io volevo un consiglio su come lo avevo impostato... ![]() Sono quasi arrivato ad un modello standard, e volevo farlo leggere a qualcuno per avere delle impressioni personali... ![]() Ciao...
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao dijo
Ciao TheBaro ...grazie anche a voi per l'intervento ![]() ![]() ![]() Spero di non aver dimenticato nessuno...
Ragazza STUFA, scappa di casa. I genitori, si muoiono di FREDDO!!! Ultima modifica di djlucas741 : 16-01-2008 alle 23:01. Motivo: aggiunta testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Dai un occhio a questo sito... http://europa.eu.int/eures/home.jsp?lang=it
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() Dò un'occhiata anche a questo e Ti/Vi faccio sapere... Ciao a tutti... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
dai un'occhiata qui , ne e' stato ampiamente parlato
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198038
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Letto con moooooooooooolto ritardo e memorizzato! Grazie ancora... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.