|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Va+sped] Case HTPC, Skystar 2
Vendo causa smembramento del mio ormai EX HTPC gli unici due componenti di valore rimasti
![]() Case HTPC THERMALROCK MYSTIC Acquistato circa 1 anno fa da un noto shop online. Comprensivo di tutta la confezione originale: imballo e scatola, viti, cavetteria, ventole. Presente anche la ricevuta. ASSIEME REGALO ALIMENTATORE 400W CODGEN, perfettamente funzionante, ha solo la ventola un po rumorosa. Tutte le informazioni sul case le trovate al sito del produttore -->LINK. ![]() ![]() ![]() NUOVO PREZZO: 75€ SPEDITO compreso alimentatore 400W IPERTEK. _______________________________________________ Scheda TV SAT TECHNISAT SKYSTAR 2 + SmartMouse Phoenix Violet SERIALE VENDUTA FUORI DAL FORUM -Precedenza allo scambio con Scheda Video PCI-X ATI 3850 da 512MB GDDR3 -I prezzi mi sembrano corretti. Se ne trovate di più bassi in giro fatemelo sapere che mi adeguerò. -Spedizioni in J+3 da 9€ circa (se non è aumentato ancora) Ultima modifica di ssdfsdfsfddsfsdfsdf : 11-05-2008 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Coda per skystart ti faccio sapere al piu presto, scambi con qualcosa in firma ?
Io ho un abbonamento regolare a sky , basta inserire al mia scheda nello smartmouse o serve qualche programma particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anchio sono interessato alla skystar.....magari se riuscisti a darmela a 50 euro comprese spese o magari se scambieresti con un cd originale windows xp....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano (MI)
|
Ciao,
a me potrebbe interessare il case, con scambio a mano, ma mi servirebbe una bella limatona per rientrare nel budget attuale! ![]() A presto, Wism
![]() |
#5 |
Bannato
|
AGGIUNTE LE FOTO. PER IL CASE NON FATE CASO ALLA ROBA CHE C'E' DENTRO, NON AVEVO VOGLIA DI SMONTARE TUTTO. INOLTRE NELLA FOTO MANCA IL CESTELLO DEGLI HD, MA CE L'HO.
mulo2: basta inserire la scheda, l'unico programma è il software per vedere i canali (es ProgDVB). Sei il primo in coda, se ti servono altre info chiedi pure. DANNYMCCOY: no grazie ma non mi serve. Considera che c'è incluso tutto quanto, a quel prezzo preferisco tenerla. wism: guarda il prezzo da quando l'ho comprato non è cambiato quindi ci ho tolto l'iva e qualcosa per l'usura... Senza ss posso scendere ad 80. Ultima modifica di ssdfsdfsfddsfsdfsdf : 28-04-2008 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ti ringrazio ma lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
volevo sapere lo smartmouse con che scheda di sky l hai usato, perchè da quello che mi hanno detto purtroppo le schede di sky nds3 le brucia e purtroppo io o quella di scheda, se mi assicuri che funziona anche con le nds3 è un conto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano (MI)
|
Ciao,
sì, conosco il prezzo del case, non intendevo dire che valesse meno, ma soltanto che *io* posso spendere meno ![]() Per me 80 è ancora un po' alto, considerando che si tratterebbe di uno sfizio... Una domanda: - Potresti misurarmi l'altezza massima che può raggiungere il dissipatore della Cpu? Perchè volevo installarne uno verticale con heatpipe, tipo il thermalright Ultra 120 Grazie, Wism
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ciao, avendo gia una skystar mi interesserebbe lo smartmouse; eventualmente lo venderesti da solo? se si a quanto? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
DANNYMCCOY: sinceramente non saprei. ho guardato sulla mia scheda ma dice solo che è NDS, non ho idea se sia 3 o altro.
wism: capito. ho misurato e dalla base del socket fino alla staffa del case ci sono 10cm abbondanti. Qualcosa di più se togli la staffa (che non è fondamentale) Eddie666: se trovo un'altro interessato solo alla scheda si. Prezzo non so, intorno ai 10€. Però vorrei vendere tutto assieme, è anche più comodo per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Lo smartmouse si collega tramite porta seriale. Il cavo usb che vedi è per l'alimentazione. In pratica devono essere collegate entrambe per farlo funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
per vedere che nds è la tua scheda basta che vedi le prime 4 cifre , ad esempio se è
0001 -----nds 1 0002------nds 2 0003------nds 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ah non lo sapevo. allora la mia è NDS 1.
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ah ecco perche a te funziona,purtroppo io sono disperato avevo una nds3.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
mi metto in coda per il case;
ma le ventole sono comprese nella dotazione standard giusto? inoltre non avresti un ali che ti avanza? ![]() passi mai da milano? se si potremmo fare scambio a mano, altrimenti che ne diresti 85€ spedito? buon weekend, saluti!
Intel Core2 Duo E6750 Conroe, Gigabyte P35C-DS3R, GEIL 2*1Gb PC2-6400 Ultra Heat-Spreader CAS4 , Creative SB Live!, 4*HDD sata maxtor diamond MAX10 200 Gb, HDD pata maxtor diamond MAX10 250 Gb, 3*HDD sata maxtor diamond MAX10 300 Gb, HDD sata2 SEAGATE 320Gb POV 7950 GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda anche per me per il case,
volevo chiederti, com'è lo spazio se ci monto una 3870 come scheda video? Ci sono problemi con gli hd? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.