|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto!!! Problema con Hard Disk
salve!!! ho il seguente problema: ho comprato dei nuovi pezzi per il computer per aggiornarlo da me, tra cui una scheda madre ASROCK CONROE1333D667. Fatto il montaggio ho provato ad accendere il computer ma quando Windows sta per avviarsi, mi da un errore a sfondo blu (di quelli gravi) e mi riavvia il computer ripetendo questa storia anche se scelgo la modlità provvisoria o la ultima funzionante. Ho un HD IDE da 60GB e quello che domando è: Ci vuole un HD SATA/SATAII come HD di avvio, o il mio va bene e forse si tratta di errore di sistema? Se ci volesse come HD Primario proprio un SATA/SATAII esiste un convertitore o un qualcosa di HARDWARE che mi permette di collegare l'HD come se fosse SATA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
ma dopo aver cambiato scheda madre hai reinstallato winzozz???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no ho lasciato il contenuto dell'HD cosi com'era... ho solo tolte i DRIVER AUDIO E VIDEO x via della nuova Scheda video ma non credo centri qualcosa... mi tocca formatare e reinstalle tutto da capo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
quindi formattare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
mentre che ci sono volevo chiedere anche un altra cosa: visto ke la motherboard ha una sola IDE mi chiedevo se HD come Master e Masterizzatore DVDRW come Slave è fattibile... nn vorrei avere problemi dopo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.