|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
aduc - Per disdire il canonre Rai
Vorrei disdire il canone rai e bazzicando in rete ho trovato un interessante sito della ADUC (associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori)
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/ qualcuno l'ha fatto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Una considerazione e un consiglio, ovviamente non richiesti.
![]() Considerazione: il canone, come avrai letto, è una tassa che si applcia a ogni apparecchio adatto o adattabile alla ricezione audiotelevisiva. Ergo se hai un computer paghi, in linea di principio. Consiglio: sul sito c'è scritto di presentare un interpello. NON farlo, per piacere. Non si chiede mai qualcosa per la quale potresti avere una risposta ben peggiore di quella che vai cercando. Mi spiego: pensa se l'Agenzia delle Entrate dicesse "...sono da considerarsi idonee al verificarsi della fattispecie impositiva anche i computer...". Quasi sicuramente ne verrebbe fuori una Risoluzione e io non vorrei che esistesse un simile precedente. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.