|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
[MI] no sped. case big tower Chieftec DA-01B-D-OP Nero
come da titolo vendo case big tower Chieftec DA-01B-D-OP Nero completo di tutto quello che c'era nella sua scatola. all'interno ha due castelli rimovibili per unità da 3 1/2 . alloggiamenti per numerose ventole a incastro: due frontali ciascuna davanti ad un castello, una frontale in basso, due posteriori più fori per altre. molto spazioso e robustissimo, adatto ad ospitare server. in ottime condizioni funzionali e estetiche.
vendo a 60 euro intrattabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
potrei essere interessato, mi fai avere delle foto? thx
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fanno un po' schifo - sono mosse - perchè le avevo fatte di fretta. se serve le rifaccio.
http://i34.photobucket.com/albums/d1...caseintero.jpg http://i34.photobucket.com/albums/d1...rtellocase.jpg http://i34.photobucket.com/albums/d1...nternocase.jpg nella foto uno dei due castelli è stato estratto. in ciascun castello c'è l'alloggio per una ventola. poi ogni incastro viola è un ulteriore alloggio per ventole. in più se ne può avvitare un'altra sopra l'alimentatore. le unità disco da 5 e 1/4 sono tutte incastrate su slitte. se serve vendo anche l'alimentatore da 420W sempre chieftec - quello nel case - a 30 euro. se preso insieme al case 25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
i cestelli per gli hd sono entrambi ventilati o sono come nella versione minore (che ho io) quindi solo quello in basso è ventilato e l'altro invece è per l'inutile lettore floppy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora: il floppy si monta più su. i due castelli sono per dischi interni e ciascuno ha l'incastro per una ventola da 8. nella terza foto, si vede il castello inferiore inserito e quello superiore mancante. il floppy sta nel reparto sopra e c'è spazio per un'altra unità da 3 e mezzo - ad es. lo usavo per il lettore schede -.
Ultima modifica di Black imp : 22-02-2008 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Di spedire non se ne parla proprio? Potrebbe interessare ad un mio amico per integrare un sistema a liquido. Si potrebbe montare un radiatore triventola sotto al tetto del case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
salve black,
a quanto pare è possibile spedirlo al costo di 9 euro attraverso poste... se disponi della scatola la cosa è fattibilissima a queste condizioni ti offro 60 spedito ma mi metto in coda solo se sei d'accordo al fine d'evitare inutili perdite di tempo per entrambi pagamento con bonifico bancario saluti Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
IL case presenta difetti, graffi ecc.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il case è perfetto. devo informarmi per spedire. poi se mi confermi ti dico esattamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio ma 60 spedito è troppo poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci risentiamo domani ( spero di concludere con la mia vendita e di trovare ancora il case). Grazie Carlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.