|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...s-x_24691.html
Apple ha rilasciato la nuova versione 3.1 del proprio browser Web Safari. La compagnia della mela ha inoltre reso disponibile un corposo aggiornamento di sicurezza per il sistema operativo Mac OS X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ma le sboronate di apple su safari + veloce di ff e ie sono vere??? qualcuno conferma??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
in effetti è più veloce di Firefox e l'ho provato appena installato quindi non aveva nemmeno una pagina in cache
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io l'ho provato su Windows tempo fa (mi pare 3.0.4 beta) ed era un po' più veloce... l'unico problema è che crashava ogni 3x2, tipo digiti l'indirizzo e premi invio e crashava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque uso safari solo su mac, e ti confermo che su mac os x è più veloce di firefox. Su windows non l'ho mai provato, quindi non mi pronuncio, a ogni modo se hai windows installa e prova, no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
E' effettivamente molto veloce (più di firefox 2 secondo me sicuramente), però ha ancora molti problemi con alcuni siti e pagine web, con le sessioni di login nei vari siti...cose che mi fanno preferire ancora firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma solo a me con XPsp2 e safari 3.0.4 non va lo scroll con la rotellina.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
opera rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A me la rotellina va su XP sp2.
Pittosto non si "ricorda" gli user name e le password dei siti, così tutte le volte che devi accedere in un sito le devi scrivere a mano. Poi a me non sembra più veloce di firefox... Almeno "ad occhio" mi sembra che le pagine le apra con la stessa velocità. Piuttosto mi occupa molta ram e molta cpu, invece firefox sotto win mi occupa poca ram e poca cpu, mentre sotto linux mi occupa moltissima cpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Almeno finalmente anche per windows c'è la versione stabile è non una beta con vari problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Oddio speriamo abbiano implementato l'ordinamento alfabetico dei bookmarks!
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scaricato ed installo ieri, tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' veramente molto molto più veloce. L'apertura di pagine php sia in locale che online e l'esecuzioni di script è spaventosamente più veloce.
La versione 3.0qualcosa aveva parecchi difetti, primo fra tutti la selezione del testo, della barra degli indirizzi, ecc... Questa 3.1 ha risolto parecchie cose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
su win xp io l'ho provato 2 volte all inizio e qualche settimana fà deciso di tenerlo...
safari per win (quello per mac non sò) è anni luce dietro a qualsiasi browser basato su gecko firefox, k-meleon ecc ecc (firefox 3 poi non c'è paragone) ho i miei dubbi che sia meglio anche di ie7 che non ho usato tanto... non parlo solo di velocità ma anche di integrazione, look 'n fell ecc ecc ihmo apple fà delle belle "macchine" un bell os, dei bei programmi per il suo os ma per win è tutto più brutto, itunes è essenziale d'accordo ma non capisco cosa serve farsi male con safari.. ps poi apple "diciamo" ha rotto con questo : il mio è più bello del tuo na na na na!!! che va avanti dai tempi del g4/g3, posso condividere che osx e alcuni programmi posso essere più performanti che la controparte win... ma la sparata che safari sia il miglior brower del mondo potevano risparmiarsela (che poi qualcuno ci crede), su osx può essere, ripeto, ma in generale no imho ![]() Ultima modifica di guyver : 19-03-2008 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
credo perchè non ha dietro il portachiavi ceh c'è in osx
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Finalmente!!! Grandissima notizia
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho notato che il testo sembra sfuocato rispetto a Firefox, qualcuno sa come si risolve? (Risolto da solo in Opzioni/Aspetto/Arrotondamento font/Ideale per CRT) Altra cosa: esiste qualcosa di simile a Adblock Plus per Safari? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
chissà se hanno risolto il problema con Paypal che praticamente faceva trovare accreditati i soldi dell user nelle banche cinesi
![]() ![]() ![]() ![]() PS. 40 falle critiche?? e che sono peggio di una groviera questi. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.