|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ile_24237.html
Nella lotta dei browser alternativi a quelli integrati sui dispositivi mobili ecco un nuovo outsider, Iris Mobile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ottimo, soprattutto per il supporto al mobile. Speriamo sia valido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non ho capito su che cosa può girare... è un'app per win mobile o una java e quindi può essere caricata anche su symbian?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Anzio (RM)
|
E' disponibile per questi sistemi operativi:
* Windows Mobile® 6 * Qt® embedded 2.3 * Qtopia® core 4.3 * Qtopia® 4.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
http://www.torchmobile.com/
questo è il sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Madò, a che minch@@ serve la cache nei dispositivi mobile oggi?!?! Corro a provarlo, anche se spero che possa essere disabilitata!
Ottimo cmq il fatto che si stanno spostando sempre di più su OS evoluti come windows mobile, qtopia, in futuro iphone e android, e che stiano facendo basta con symbian che come OS è alquanto limitante...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
mhhhh
Appena provato sul mio fiammante HTC TyNT II. Avrà ancora qlk bug.. mi si pianta mel mio pda. Aggiornerò a Win Mobile 6.1 e vediamo se funzionerà. Per le pagine che mi ha fatto navigare penso sia meglio di Pocket IE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se non supporta flash resta un paliativo.
Sul sito almeno si dice che Opera mobile 9 dovrebbe essere compatibile anche con siti flash e quindi aprire qualsiasi tipo di pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Se è come il browser dell'iphone dovrebbe essere molto buono. ho avuto modo di provarlo e renderizzava le pagine davvero bene!
lo proverò si wm6 appena riceverò il palmare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il browser definitivo su tutti fronti, a oggi, è l'appena rilasciato NETFRONT 3.5, se gli si perdona l'utilizzo CPU pressochè continuo, mas arà un grosso bug di gioventu.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
ma per favore...
ci mancava un'altro campione nella guerra dei browsers...
già sono 10 anni che ci dobbiamo sorbire quella tra ie e ff (opera manco lo conto...). ma perchè non pensano a fare qualcosa di nuovo? il browser già c'è, l'alternativa piu che valida pure... perchè non usano le loro risorse per nuove idee? (forse perchè non ci sono? vabbè, allora cambia lavoro...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.