|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mantova
|
[CO-MI + sped.] Corsair CMX1024-3500LL PRO 1x1GB 2
Ciao,
![]() vendo per conto di un amico due banchi da 1 GB ognuno CMX 1024-3500LL PRO con timings 2-3-2-5 a DDR 436 Uno funziona perfettamente (è stato utilizzato fino ad oggi... e per scrupolo gli sono stati fatti fare altre 10 ore di memtest) l'altro, invece, si accendono i led ma non fa bootare il sistema. Pertanto vendo un banco da 1 GB perfettamente funzionante ma vi do anche il secondo nel prezzo: € 55 + 6,35 di s.s. (raccomandata). Ho lo scontrino dello shop tedesco, dove le pagò più di € 300. Le ram sono garantite a vita da Corsair, come anche qua riportato: http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=16317 Se vi rivolgete a loro, mai fosse, ve le cambiano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
edit sono quelle di ricky78?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
pvt
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Sono le ram che non ha voluto vendere a me il "signor" Ricky78 anche se avevamo già scambiato i dati. Molto bene |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non si aggredisce qualcuno che aggiorna la discussione e dove chiede € 2 in più per la spedizione con raccomandata (giustificati da link delle poste dove il costo è in base al peso di ciò che si spedisce). Tu hai incominciato a fare il maleducato in pvt per il motivo di sopra e quando per giusta reazione ti ha detto che non era più disponibile a concludere con te lo hai insultato con parole che non riporto... Il tuo intervento qua, infatti, conferma in piccolo il tuo temperamento. E nessuno è obbligato a vendere ad un prepotente. Come l'acquirente sceglie il venditore (non solo per motivi economici...) lo stesso lo deve pur fare il venditore. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ovviamente era solo un modo per vendere a 55 piuttosto che a 20 ( il prezzo che aveva messo inizialmente ) a quanto pare. Il maleducato è proprio il tuo caro amico, lascia perdere difese di ufficio che non stanno in piedi, in questo periodo ho ben altro da pensare ![]() Ultima modifica di ezekiel22 : 14-02-2008 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Il prezzo l'ho determinato io... era da folli venderle al suo prezzo. Questo è un ottimo prezzo e se fai una ricerca con il tasto "Cerca" nel forum vedrai che le stesse (anzi, quelle meno performanti) sono vendute a MOLTO di più. Ad ogni modo, la trattativa si è interrotta quando lo hai mandato a fare in c... in pvt perchè ti ha detto che non avrebbe più venduto a te per il prezzo stracciato già a cui le vendeva e per i tuoi modi di fare. Alchè poi il mod aveva chiuso il thread. Quindi non vi è alcun obbligo contrattuale con alcuno dal momento che la trattativa era stata interrotta. Ultima modifica di AMD K75 : 14-02-2008 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq fate un pò quello che vi pare anche se poi non capisco perchè debba venderle tu al suo posto |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Abbiamo avuto la conferma del sottoscritto di quanto si diceva poc'anzi. Chiedo ai mod di chiudere il thread e di darmi la possibilità di aprirne un altro dove il soggetto non sia più presente con il suo spam. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
sapeste io quanto mi sto divertendo..........
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.