|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
i tunes e eliminazione doppioni brani
ho un problema.....ho molti giga di brani mp3 e di conseguenza alla fine me ne trovo molti in duplice copia pero cn titoli diversi o cn il solito trattino che fa la differenza.....ora, itunes ha la funzione mostra duplicati e quando clicco sul brano da eliminare me lo fa ma lo elimina solo dalla libreria....esiste un modo per far si che il brano venga eliminato direttamente da i tunes in modo definitivo dal mac?grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quando elimino un brano dalla libreria di itunes mi viene poi chiesto se voglio mantenere il file o spostarlo nel cestino, spostandolo nel cestino ottengo proprio quello che chiedi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se leggi bene il mio post ho scritto che me lo elimina solo dalla libreria ma nn dal mac
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho capito, ma la cosa è strana perché dovrebbe darti, come ho già detto, la possibilità di decidere se eliminarlo solo dalla libreria o anche dal mac, trasferendo il file nel cestino...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
forse lo ha impostato per non fargli tenere organizzata la cartella itunes
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
c'è l'ho impostato su ......tieni organizzata la cartella i tunes.................ma nn esiste un altro programma per scovare i doppioni mp3?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
EDIT: guardando bene, non fa proprio quello che vuoi. Però elimina dal Mac canzoni che sono state cancellate dalla Libreria di iTunes, ma non dall'Hard Disk |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si lo so che elimina solo dalla libreria..............a me serve un comando che faccia eliminare il brano anche dall'hd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.