|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HD esterno
Ho un hd esterno collegato tramite usb che fino a ieri funzionava regolarmente...oggi accendendolo non viene piu visto,si vede la luce dell'alimentazione che continua a lampeggiare invece di rimanere accesa fissa... Ho provato ad aprire il box e a collegare l'hd direttamente dentro il pc e cosi funziona anche se ho notato che è piuttosto lento...che problema puo essere successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora ho cambiato l'hard disk e non funziona ugualmente...quindi l'hard disk lo escluderei..cosa posso controllare del box?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma va dai mica sarai il classico che usa e getta...che tensioni dovrebbe dare l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma mica vorrai metterti a riparare il box ???
Innanzi tutto controlla anche la porta USB ... potrebbe essere quella a non funzionare e non il box. Comunque il box ha una scheda logica che certamente non potresti riparare ... per le alimentazioni ... basta che guardi le caratteristiche del trasformatore del box, quelle interne sono le classiche degli HD interni +5V e +12V ... Ma a che ti serve sapere questo ??? Se è il box ne compri un altro con pochi euro ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se sei in grado di riparare un box buon per te... io non ci perdo tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Con un altro box l'hard disk parte tranquillo...voglio formattarlo da gestione disco e riservarlo ai dati,cosa devo scegliere,primario,spazio allocato o unità logica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.