Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 16:20   #1
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
[X360] Left 4 Dead - Immagini

Sembra esserci un nuovo Dead Rising in cantiere

L'atmosfera ricorda un pò quella di Resident Evil 2.

http://www.gamersyde.com/news_5788_en.html
Old 18-01-2008, 16:28   #2
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
non vorrei fosse un altro gioco "ammazzazombieebasta".
Ma in questa next-gen la component horror che fine ha fatto?
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:33   #3
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
è rimasta nei prezzi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:34   #4
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
È un gioco in arrivo anche (o meglio, specialmente :P) per PC.

Si baserà sul co-op online con 4 giocatori nei panni di una squadra che dovrà fronteggiare una valanga di infetti dalla rabbia (si, come nel film 28 giorni dopo, o come si chiamava

Ci saranno anche dei "boss" che potranno essere impersonati da altri utenti

È un gioco molto atteso, ora sviluppato a tutti gli effetti da Valve (che ha acquistato il team Turtle Rock). Infatti usa il motore grafico Source, quindi non credo sarà esoso in quanto a richieste hardware
Old 18-01-2008, 17:04   #5
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
è da quando ne ho sentito parlaeche aspetto di giocarci in coop...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 17:45   #6
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Dal video che ho visto sembra anche un FPS. Ormai un gioco horror è un FPS con forte componente action. Tra poco anche Silent Hill

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
è da quando ne ho sentito parlaeche aspetto di giocarci in coop...
Old 18-01-2008, 18:33   #7
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Sembra esserci un nuovo Dead Rising in cantiere

L'atmosfera ricorda un pò quella di Resident Evil 2.

http://www.gamersyde.com/news_5788_en.html
piccolo OT:

ma mi pare che il seguito di Dead Rising sia già in sviluppo o ricordo male io ?
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 20:50   #8
cjack
Member

L'Avatar di cjack

Iscritto dal: Jul 2005
Alla fine sto L4D me lo sono comprato Amo troppo gli ZombieGames per non averlo nella mia collezione!
In single non è un gran che ma giocato in coop, o splitscreen o online sprigiona una bella adrenalina! Tonnellate di zombie da massacrare in compagnia, una goduria. L'azione è molto molto veloce, divertente! Consigliato agli amanti del genere.
Old 23-11-2008, 13:15   #9
kidfabio
Member

L'Avatar di kidfabio

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cjack Guarda i messaggi
Alla fine sto L4D me lo sono comprato Amo troppo gli ZombieGames per non averlo nella mia collezione!
In single non è un gran che ma giocato in coop, o splitscreen o online sprigiona una bella adrenalina! Tonnellate di zombie da massacrare in compagnia, una goduria. L'azione è molto molto veloce, divertente! Consigliato agli amanti del genere.
Preso pure io, fantastico online, meglio di Gow per me... ma nemmeno un thread ufficiale per un gioco che ha preso votoni un pò dappertutto?!?!?!
kidfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 13:32   #10
cjack
Member

L'Avatar di cjack

Quote:
Originariamente inviato da kidfabio Guarda i messaggi
Preso pure io, fantastico online, meglio di Gow per me... ma nemmeno un thread ufficiale per un gioco che ha preso votoni un pò dappertutto?!?!?!
VERO! Ci vorrebbe proprio.
Una delle cose più belle secondo me è la velocità dell'azione! Me lo sono giocato qualche giorno fa tra una partita e l'altra di Gears of War 2 e passando da L4D a GOW2 mi sembrava che il personaggio si muovesse al rallentatore!! Chiaramente la mole di grafica da muovere in GOW2 è ben altra cosa ma la l'agilità di questo ZombieGame è veramente l'ideale per frenetiche partite online. E comunque anche il single player a ben 5 campagne con ambientazioni differenti, ce n'è di carne (infetta) al fuoco L'ho già installato su HD perché so che ci giocherò per mooooolto tempo Uno dei più bei ShootTheZombie di tutti i tempi secondo me, degno di un film di Romero!
Old 23-11-2008, 13:32   #11
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Ho provato la demo, in single player mi sembra molto povero sia come gameplay che graficamente. Giocato in cooperativa deve essere molto divertente, se non altro perché consente di farlo in 4... se si è solo in 2 molto meglio Gears Of War 2 sia come grafica che come "profondità di gioco".

Almeno questo sono le mie impressioni dalla demo, magari il gioco completo è migliore almeno considerando i voti altissimi che ha preso.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 14:22   #12
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
L'ho su pc. Online e' semplicemente fantastico.
Old 23-11-2008, 14:52   #13
kidfabio
Member

L'Avatar di kidfabio

Quote:
VERO! Ci vorrebbe proprio.
Una delle cose più belle secondo me è la velocità dell'azione! Me lo sono giocato qualche giorno fa tra una partita e l'altra di Gears of War 2 e passando da L4D a GOW2 mi sembrava che il personaggio si muovesse al rallentatore!! Chiaramente la mole di grafica da muovere in GOW2 è ben altra cosa ma la l'agilità di questo ZombieGame è veramente l'ideale per frenetiche partite online. E comunque anche il single player a ben 5 campagne con ambientazioni differenti, ce n'è di carne (infetta) al fuoco L'ho già installato su HD perché so che ci giocherò per mooooolto tempo Uno dei più bei ShootTheZombie di tutti i tempi secondo me, degno di un film di Romero!
L'unica pecca del single è che... non esiste! o meglio, potendo fare qualsiasi stage sin dall'inizio si perde un pò lo stimolo di farli, in quanto li puoi fare direttamente online! Comunque troppo bello, io adoro l'horror e soprattutto gli zombie e questo è un vero e proprio zombiegame!
Old 23-11-2008, 15:56   #14
cjack
Member

L'Avatar di cjack

Quote:
Originariamente inviato da kidfabio Guarda i messaggi
L'unica pecca del single è che... non esiste! o meglio, potendo fare qualsiasi stage sin dall'inizio si perde un pò lo stimolo di farli, in quanto li puoi fare direttamente online! Comunque troppo bello, io adoro l'horror e soprattutto gli zombie e questo è un vero e proprio zombiegame!
Eh, proprio vero!! Ci sono rimasto un pò così quando ho visto che puoi giocare qualsiasi livello quando vuoi! E non esistono nemmeno i salvataggi, anche questo mi ha lasciato un attimo interdetto all'inizio. In effetti potendo giocare liberamente i livelli non hanno senso i salvataggi.....
Io me lo sto giocando con una playlist a base di Pantera-Iron Maiden-ACDC e il tema di Resident Evil 1.....una cosa incredibile l'adrenalina che viene fuori

PS: Adoro far saltare la testa degli Zombie a distanza
Old 23-11-2008, 16:13   #15
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
L'ho su pc. Online e' semplicemente fantastico.
la versione console è imbarazzante graficamente
Old 23-11-2008, 16:48   #16
cjack
Member

L'Avatar di cjack

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Guardando la Demo ci ero rimasto male anche io, poi però giocando alla versione definitiva ho notato che ci sono moolte altre ambientazioni, diverse da quella iniziale. Non è male tutto sommato. Sto anche notando che il posizionamento, il numero e il comportamento degli Zombie non è scriptato. Tante volte mi sorprendono o li trovo in posti in cui la volta prima che ci ero passato non c'era nessuno
Old 23-11-2008, 17:16   #17
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Guardando la Demo ci ero rimasto male anche io, poi però giocando alla versione definitiva ho notato che ci sono moolte altre ambientazioni, diverse da quella iniziale. Non è male tutto sommato. Sto anche notando che il posizionamento, il numero e il comportamento degli Zombie non è scriptato. Tante volte mi sorprendono o li trovo in posti in cui la volta prima che ci ero passato non c'era nessuno
Non solo non è scriptato, ma dipende anche da quello che fai. Per esempio se ti allontani dal gruppo, molto probabilmente salterà fuori un hunter o uno smoker ad attaccarti
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 18:58   #18
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Sembra quasi che l'abbia fatto apposta quel grassone di Newell per attirare gente su Steam , guardatevi queste 2 immagini a confronto tra pc e 360:

Non e' possibile castrare cosi' un gioco sulla nextgen pensando a come sfrutta le potenzialita' Gears e tanti altri con l'Unreal 3 e per di piu' su un motore vecchio come il Source !!

p.s. le immagini sono prese alla STESSA risoluzione su HD ready.

Ultima modifica di rmarango : 23-11-2008 alle 19:01.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 20:39   #19
cjack
Member

L'Avatar di cjack

Eh si, bella differenza!!! Io, anche se sono un amante dei games belli graficamente, mi sto divertendo un mondo a L4D ed è così veloce e frenetico che è difficile stare a guardare i dettagli delle textures
Capperi però ho notato che per sbloccare ogni volta l'obiettivo "campagna terminata" te la devi giocare tutta d'un fiato...5 atti di fila!!! Roba da andare fuori di testa
Old 24-11-2008, 07:44   #20
kidfabio
Member

L'Avatar di kidfabio

Quote:
Eh si, bella differenza!!! Io, anche se sono un amante dei games belli graficamente, mi sto divertendo un mondo a L4D ed è così veloce e frenetico che è difficile stare a guardare i dettagli delle textures
Capperi però ho notato che per sbloccare ogni volta l'obiettivo "campagna terminata" te la devi giocare tutta d'un fiato...5 atti di fila!!! Roba da andare fuori di testa
Ciao ragazzi, se volete addarmi il mio gamertag è MaximumDisc.

Ieri ho giocato ancora un'oretta con americani... sempre più divertente! Ma ora voglio italiani!
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP