|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
(pe+sp)VENDO logitech MX5000 tastiera e mouse
Vendo splendida tastiera e mouse della logitech MX5000 con imballi originali
Questa tastiera è la prima della classe, lavora in alta velocita con tecnologia bluetooth, quindi potete anche sfruttarla per comunicare con il vostro telefono o pda ad alte velocita in quanto il terminale bluetooth è di ultima generazione e quindi ha una velocità maggiore rispetto ai ricevitori bluetooth standard. La tastiera dispone di un piccolo schermo per leggere le email, gestire la musica, aprire vari programmi, mostrare i messaggi e le varie azioni di msn, ascoltare la radio, e tante altre applicazioni. Il prezzo di listino è di 169,00€ esclusa spedizione come dimostra il sito della logitech http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/162&cl=it,it nella scatola ci sono i libretti, il cd, il caricatore del muose, l'hub usb per il ricevitore, il ricevitore, mouse e tastiera. io la vendo a 120euro spedita dto che è stata usata solo durante le vacanze di natale! pagamento anticipato tramite postepay con successiva spedizione immediata. cia oa tutti! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ciao,
no, questo modello nn ha la tastiera retroilluminata...almeno credo. basta andare a spulciare il link che ho messo sopra x verificare. |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: pAVIA
|
vendi solo il mouse?
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
si potrei ma il ricevitore è uno solo...poi che me ne faccio della stastiera senza ricevitore? penso che nn esistano ricevitori standard...o si? boh!
il problema è solo quello, altrimenti nn ci sarebbe problema. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Città: pAVIA
|
io ho gia una mx5000 con ricevitore a me serve solo il mouse e la basetta.. fammi sapere contattami pure in pm sperando in un prezzo ragionevole
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
FICO! allora perfetto! ci mettiamo daccordo in pm!
ciao! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
la tastiera a quanto la vendi?
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
bazoso: credo proprio CHE stai PALESEMENTE violando il regolamento.
![]()
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 28-02-2008 alle 01:49. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
la vendita e' di un mese fa non vedi?
il prezzo mi sa che e' crollato ultimamente alcuni shop la vendono ancora a 150..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.