|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Impossibile aggiornare BIOS
Buongiorno cari
questa mattina ho provato ad aggiornare il bios della mia ASUS M2N4-SLI ma senza successo. Sto utilizzando ASUS UPDATE, un tool per flashare il bios tramite windows. Ho provato a scaricare diverse versioni di BIOS dal sito della ASUS, specifici per la mia mobo, ma a tutti mi da il seguente errore: http://img412.imageshack.us/my.php?image=biosoy0.jpg Ora, non ho motivo di flashare il bios, però quello che ho è vecchio di 2 anni, quindi volevo dargli un aggiornatina per avere maggior efficenza e/o compatibilità e/o fix bug. Se a qualcuno viene in mente qualche cosa me lo faccia sapere, grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Se proprio è necessario scarica la vesrione giusta del tuo bios e fai l'aagiornamente nel modo tradizionale visto che facendolo da windows c'è la possibilità che non vada a buon fine e soprattutto in caso di blocco del PC potresti giocarti la scheda madre.
Per i miracoli mi sto attrezzando MB Asus M2NSLi Deluxe-CPU AMD AthlonX2 64 4600+-2 X 1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-18 v4.1-HDD Maxtor 320GB-VGA Sapphire HD4850 TOXIC 512GDDR3-Audio integrato-DVDRW Pioneer 112D-Tv Asus Hybrid-Alimentatore 550W-Case Asus TA861 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.