|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Forlì] "Asus Extreme GeForce 8800GTS", 640MB - COME NUOVA -
Causa passaggio a modello superiore (sempre Asus), vendo a 290 EURO trattabili scheda video PRATICAMENTE NUOVA "Asus Extreme EN 8800 GTS PCI-Express", GPU GeForce 8800 GTS, 640MB DDR3, 2 DVI-I, HDTV, HDCP, compatibile DX10 e Shader 4.0, due giochi inclusi.
![]() Qui trovate le informazioni sul prodotto: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...55&modelmenu=1 E' esattamente quello che ho io, scatola e giochi inclusi. E' a tutti gli effetti nuova, solo provata alcune ore (poi ho deciso che mi serviva il modello maggiore), acquistata 2 mesi fa, immacolata, fattura originale di acquisto e garanzia italiana (2 anni), scatola originale, perfetta. Qualità garantita ASUS. Garantita massima serietà. L'oggetto è stato messo in vendita anche fuori dal forum. Ultima modifica di st3llar : 02-02-2008 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
|
ciao..hai scontrino per la garanzia?
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Certamente! Ho la fattura di acquisto ("Ingram Micro", italia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusa se mi intrometto ma il prezzo mi sembra grottesco...a 290 euro si trova una gts di seconda generazione!
http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
prezzo altamente elevato quasta vga venderla a piu di 200 euro è un furto bello e buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Devi anche togliere l'email dal primo post!
![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
@ Pablo
La GTS di 2a generazione ha il bus a 256bit e non a 320bit e 512 MB di RAM anziché 640: a risoluzioni elevate con AA e AF attivati al massimo la GTS di 2a generazione non va come la GTS di 1a. Sono due schede diverse. Infatti la Asus GTS di 1a generazione costa, nuova, 40-60 EUR più di quella di 2a. @ gabrieletor Quote:
Dimmi tu se è un furto.... io non direi .... ![]() Ultima modifica di st3llar : 26-01-2008 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
Quote:
. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Se avesse un anno di vita e 1000 ore di utilizzo probabilmente la venderei anche a meno di 200 EUR, ma essendo praticamente nuova (6 ore di utilizzo), non posso certo venderla a 200 EUR, ti pare? Ad ogni modo, pur rispettando il pensiero altrui, con questa considerazione sul prezzo e sulle prestazioni chiudo qui, perché non ho alcuna intenzione di scatenare od essere coinvolto in flame o polemiche. Se qualcuno fosse interessato, al prezzo indicato nel post di apertura, ad una "ASUS EN 8800 GTS 640 MB" come nuova, con in bundle due giochi (Ghost Recon & GTI Racing), mi faccia sapere. Garantisco massima serietà. Ultima modifica di st3llar : 27-01-2008 alle 09:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
200€ massimissimissimo
cmq...http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb toglici il 20% di iva e sono 240...toglici 40€ di usura....max 200
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ciao compaesano, innanzitutto buonavendita
![]() seconda cosa c'é un regolamento che indica il prezzo di pari al più basso online - 20% (iva) - % di usura. calcolando che nuova dovrebbe venire 246,10€ in vendita nel mercatino ps. rosik se sapevo che un compaesano vendeva una 8800gts.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Ti ringrazio ale83, sei molto gentile!
![]() Ho come il sentore che avrò davvero molto bisogno di auguri di buonavendita. ![]() Quote:
Al momento il prezzo più basso on-line che ho ragionevolmente trovato è di circa 400 EUR, che è poi il prezzo che ho pagato io quando l'ho presa (http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb) NOTA Quella proposta a 300 EUR è da oltre un mese che non è disponibile (avevo già controllato), e non è detto che lo sia in futuro. Oltretutto è in "offerta promozionale" per cui, stando al regolamento (punto 9), non è da considerare come minor prezzo sul mercato. La scheda che ora è in effetti disponibile e realmente ordinabile costa circa 400 EUR compresa la spedizione. Quindi: 400 - 20% = 320 Venderla a 290 EUR spedizione inclusa, essendo a tutti gli effetti nuova, credo sia un prezzo più che onesto. Questa, ovviamente, è la mia personale opinione. P.S. 1 Considerarla usurata dopo circa 6 ore di utilizzo (prove e burn-in test) sarebbe eccessivo. Piuttosto io la considererei collaudata. ![]() P.S. 2 Dopo queste ulteriori precisazioni che era necessario fare, non farò più altre considerazioni relative ai prezzi. Credo che quello che è stato scritto fino ad ora sia sufficiente. Un saluto a tutti. Ultima modifica di st3llar : 27-01-2008 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il regolamento non prevede disponibilità...il prezzo minimo sul trovaprezzi è 295 quindi... cmq dico davvero se la vuoi vendere a 290 fai pure...
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
Quote:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino). Tu che regolamento hai letto ? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
buona vendita allora ![]() a 290€ dubito che qualcuno la comprerà dato che a 280 si trova una gtsg92 ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Junior Member
|
@ serious.max
Quote:
![]() Oltre al fatto che non è disponibile (da oltre un mese) la scheda da 300 EUR, il prezzo indicato è una "offerta promozionale", come specificato nel sito del negozio on-line per cui, se anche fosse disponibile, da regolamento 300 EUR non può essere preso come prezzo di riferimento. @ +Lonewolf+ Quote:
![]() Quote:
Inoltre la ASUS ha 2 giochi in bundle, quindi un lieve valore aggiunto ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho imparato che il valore deve risultare disponibile ![]() ciao! e scusami se ti ho disturbato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
|
lascio la coda..buona vendita
![]()
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Da questa sera ho una trattativa esterna in corso.
(La persona interessata alla mia scheda lavora a risoluzioni superiori a 1920x1080, di conseguenza la "vecchia" GTS 640 è perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.