|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Segnale wireless debole........ma.....
Ragazzi, abito sotto l'università che ci mette a disposizione, grazie ad una user name e password, la possibilità di collegarsi alla sua rete wireless. Da casa mia, in alcuni giorni in cui il vento è favorevole, prendo con il portatile (scheda Intel PRO/Wireless 3945ABG) diverse tacche e navigo tranquillamente....altre volte invece niente da fare, mi collego alla rete, ma il segnale è così debole che la rete non mi assegna indirizzo...e quindi niente navigazione.
Ora, io ho sia un portatile con wireless sia un fisso senza scheda wireless..... avete idea di come possa fare per captare meglio il segnale della rete universitaria??? Grazie a tutti.... Ultima modifica di 00xyz00 : 08-02-2008 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In linea d'aria sono circa 250 metri..... dentro un edificio di cemento.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Forse un access point client può andare ma non c'è la certezza.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Potresti anche usare la fonera al posto del wrt54gl moddata con dd-wrt sempre in modalità client. Il portatile lo dovresti collegare via cavo ethernet oppure dovresti collegare un access point per estendere il segnale nella tua casa. Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ringrazio ma la pensavo meno difficile...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.