|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Na e Provincia + sped.] Dissipatore Zalman cnps 8700 nt NUOVO
Vendo il dissipatore in oggetto per errato acquisto, poiché non compatibile con la mia motherboard.
E’ nuovo, in garanzia ( acquistato l'08/05/2007 con regolare fattura documentata ), funziona perfettamente (non è stato neanche montato), vendo nell’imballo originale integro e completo di tutti gli accessori. Prezzo 35,00 euro + spese di spedizione; Regole: 1) Non limo/non scambio; 2) Precedenza alla consegna a mano; 3) Spese di spedizione e responsabilità del viaggio sono completamente a carico del compratore; 4) Pagamento: - Contanti (solo per la consegna a mano); - Vaglia Postale;oppure - Bonifico Bancario; 5) Coda max 24 ore. Link per le caratteristiche tecniche: http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=278 AGGIORNAMENTO Aggiungo in regalo a scelta uno tra i seguenti videogiochi originali: Far Cry oppure Rome Total War (ENG) oppure Mafia: Oppure Joystick: Microsoft Sidewinder 3D PRO Ultima modifica di H.D. Lion : 16-06-2008 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP! UP! Avanti, è un buon acquisto!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Interessato a 35€ s.s. comprese.
Di dove sei precisamente? Si potrebbe organizzare una consegna a mano.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
coda scambnio a mano mi informo( prezzo trattabile???)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@Tutti
Scusate nel ritardo nella risposta, ma posso collegarmi ad internet solo da lavoro dal lunedì al venerdì. Io abito in un paesino vicino a Nola (NA), però lavoro a Napoli - Capodichino. Per il prezzo non è possibile per me fare sconti in quanto il dissipatore è proprio nuovo, preferirei lo scambio a mano per evitare problemi di spedizione ed ovviamente farvi risparmiare ulteriori spese. Comunque ho aggiornato la proposta di vendita fatemi sapere...... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono interessatissimo ma a 35€ s.s. in raccomandata incluse senza regalo.
![]() Tieni presente che su trovaprezzi costa 38€ nuovo!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la spedizione non spedisco con raccomandata per evitare lo smarrimento. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che tu possa trovare qualcuno che te lo paghi al prezzo di negozio. buona vendita P.s. La raccomandata è tracciata quindi nessun smarrimento.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 18-06-2008 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mat...s_8700_nt.aspx Perciò Euro 35,00 per un dissipatore nelle condizioni in cui si trova mi sembra un prezzo onesto in linea con le regole del mercatino di questo forum. Poi (a prescindere dal regalo che può interessare o non) che non si voglia spendere Euro 35,00 questo non è un mio problema. Ultima modifica di H.D. Lion : 18-06-2008 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Oggetto ritirato dalla vendita
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.