|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema portatile ASUS
Improvvisamente non funziona più la tastiera del portatile ASUS A2500D.
Praticamente si avvia windows e si muove il touchpad. Appena premo un tasto, si blocca il touchpad ma il pc sembra continuare a funzionare, tanto è vero che non si interrompe la comunicazione vocale. Tuttavia a quel punto non posso più interagire con il pc in quanto ne touchpad ne tastiera funzionano. Inserendo un mouse usb nonostante si blocchi il touchpad in seguito alla pressione della tastiera, riesco cmq a controllare il mouse usb. Riavviando il pc, se premo il tasto F2 per entrare nel bios non succede nulla e continua a caricare il s.o. Avviando linux da cdrom i tasti si premono ma non corrispondono al mio layout. Ad esempio premendo il tasto 5 si compone la sequenza alt+v. Cos'è successo? come risolvo? Grazie
Forza e onore!!! Ultima modifica di Premier : 20-08-2006 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Ho risolto
Quote:
Forza e onore!!! Ultima modifica di Premier : 21-08-2006 alle 11:49. Motivo: aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho risolto aggiornando il bios con questo file
ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/A2D/A2D0210A.zip Ciao e grazie lo stesso
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ASUS A2500D
Ciao Premier purtroppo in questi giorni ho avuto il tuo stesso problema (tastiera asus a2500d nn funzionante) potresti spiegarmi tutta la procedura passo passo dato che sull'aggiornamento del bios si dice di tutto e di + sul web?Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.