|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
dubbio su eurocent
Siccome attualmente ho problemi con l'adsl, ho visto un po i prezzi in giro delle 56k
ora prendendo come esempio questa tariffa 1,90 centesimi/min oppure un altra 1,90eurocent/min questo significa che sono 1,90 centesimi al minuto(quindi quasi 2 centesimi/min) perchè un mio amico insiste dicendo che sono quasi 2 euro(1,90 euro) chi ha ragione?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
1 eurocent: 1/100 di €. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e stica!
2 euro al minuto non li spendi manco per un telefono erotico hai ragione tu, un eurocent e' un centesimo di euro. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
1,9 euro sono quasi 2euro
1,9eurocent sono quasi due centesimi.... Sveglio il tuo amico nè
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
spiega al tuo amico la differenza tra 1,90 eurocent e 1,90 euro,cent
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
hai ragione tu
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma dico, aprirci pure un topic?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.