|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema HD 3870
Salve a tutti
Ieri mi arrivato il nuovo pc cosi' composto: amd x2 5000+ ati hd 3870 akeda madre asus m2n 2 gb ram kingston case+alimentatore 500watt +hard disk+masterizzatore dvd + floppy ho visto ke i driver della skeda video erano installati ma il pannello di controllo nn c'era..allora metto il cd fornito dall ati,installo i driver e tutto, riavvio ,mi da uno sfarfalio e si spegne il monitor. Vado in modalita provvisoria e cancello tutto installo solo driver+catalyst e va,solo ke nn mi visualizza il CCC(could not load MOM.Implementation)..cosa puo essere? ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessun ke puoi aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
aiutooo plz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
solo a me nessuno risponde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Città: Tivoli (RM)
|
Se monti Xp basta NF 2.0, invece se hai Vista metti il 3.0
![]()
MOBO: Asus P5E CPU: Intel Q9300@2.5Ghz RAM: 2X1Gb ddrII 800 OCZ Special Ops Dual ch. VIDEO: PowerColor Radeon HD3870 Hdd1: HITACHI 320Gb SataII Hdd2: MAXTOR 200 SataI Hdd3: MAXTOR 160 SataII CASE: COLORSit Modded Multi Fan ALI: Trust 570Pro PSU Dual FAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
E' un vecchio post, premetto che ho già risolto e tutto va alla grande (sgratt sgratt
![]() Comunque, in fase di testing (avrò formattato e reinstallato diverse volte prima della volta buona) ho constatato che la procedura milgiore onde evitare qualsiasi possibile incompatibilità, è quella di installare .NET 1, il SP1 e poi il .NET 2. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.