|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Se aggiorno il BIOS XP si inc@zza?
è vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Re: Se aggiorno il BIOS XP si inc@zza?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: Se aggiorno il BIOS XP si inc@zza?
Quote:
Ciao. Iko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ok, fatto.
Nessun problema, XP non mi ha detto nulla e tutto ha continuato a funzionare perfettamente. Purtroppo non ho risolto il problema che avevo anche se forse qui è un po' OT. Da quando ho cambiato il processore non mi funziona più il modem ADSL. Prima avevo un Duron 700 e ho comprato un Athlon 1300 mantenendo la stessa scheda madre (Abit KT7). Ora, siccome la scheda madre non lo riconosceva mi impostava tutto a 104x12,5, invece di 100x13. Da quando ho messo il nuovo processore il modem ADSL (Wisecom PCI) mi da un errore nel programma di diagnostica, più precisamente il bus PCI. Pensando che poteva essere dovuto al bus PCI leggermente overclockato (la scheda madre impostava il processore a 104x12,5) ho aggiornato il BIOS per avere 100x13. Ma niente, continua a darmi lo stesso problema... Ecco cosa mi scrive il programma di diagnostica del modem: Hardware Test : "ADSL Bridge - PCI I/O Test" ==> Fail Hardware Test : "i90135 Registers Test" ==> Pass Hardware Test : "i90135 Memory Test" ==> Pass Hardware Test : "ADSL Bridge - PCI DMA Loopback" Fast ==> Trial:20, Pass:20 Interleave ==> Trial:20, Pass:20 Hardware Test : "i90135 Utopia Loopback" Fast ==> Trial:20, Pass:20 Interleave ==> Trial:20, Pass:20 Check if the modem is installed correctly or replace modem. Perchè??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.