|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Acquisto portatile 13"..
ciao ragazzi
devo acquistare un portatile con diagonale 13" ma non so proprio cosa andare a cercare.voi ne conoscete qualcuno? l'importate è che abbia almeno 2gb di ram e che sia espandibile a 4 e un processore dual core(intel). lo userei più che altro per uso office,internet,musica e ogni tanto guardare qualche film. sapete indicarmi qualche modello decente? grazie in anticipo SulBle
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
che ne pensate del toshiba U300? solo che il prezzo è un pò altino..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao
ho stilato una piccola lista di possili portatili 13,3" sotto i 1000€ (ho controllato con trovaprezzi) e sono arrivato a questa conclusione: 1: Lenovo ThinkPad SL300 2: Toshiba Satellite U400 3: Dell XPS M1330 4: Santech T34 questi computer sono tutti "nuovi" nel senso che sono le ultime serie sotto i 1000€ (infatti ho preso come esempio il toshiba u400 invece del 300 proprio perchè ha un costo molto simile ma è nuovo). ad ogni modo ho appurato che sotto gli 800€ non c'è niente. per le caratteristiche tieni in considerazione: ram, cpu, scheda video (anche se quest'ultima purtroppo sarà sempre 1 integrata, ma tieni conto che avere una radeon o una geforce e QUASI sempre meglio che una intel, mentre se usi linux anche oggi ti consiglio di orientarti verso nvidia). ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.