|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prezzi servizi web
Ciao a tutti, secondo voi attualmente quali possono essere INDICATIVAMENTE i prezzi per delle applicazioni web? Tipo per queste categorie?
E-commerce (es. Oscommerce) Galleria fotografica Newsletter Guestbook Forum Portale (es. Joomla) Statistiche visite Intendo installazioni base con un minimo di configurazione per renderle operative. Giusto per curiosità personale. Grazie in anticipo!
La Beta di Diablo 3 è vicina!! - La Community Italiana di Diablo 3 Ultima modifica di Lord Gorash : 04-02-2008 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
intendi per farti realizzare queste cose da un professionista?
io non ho un listino così dettagliato anche perché non mi faccio pagare a parte il geustbook o il contatore accessi poi dipende sempre da che sito ti serve dire un ecommerce è generico... idem galleria fotografica... dipende da quante foto, quante sezioni ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E-commerce inteso come catalogo prodotti di un negozio di media\piccola grandezza. Immagina ad esempio un negozio di telefonia dove si vuole mettere online il proprio catalogo con ad esempio le offerte del mese.
Per la galleria anche qui immagina ad esempio una società sportiva che mette le foto dei raduni. Facciamo una decina di foto per sezione. Ma mi interessava proprio qualcosa di indicativo, su progetti non complicatissimi. Tu quanto faresti pagare ad esempio per le categorie elencate prima? In media e puramente a stima ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.