|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[ROMA] Panasonic Lumix DMC-LX2 nera
Vendo (o scambio con reflex digitale) Panasonic Lumix Lx2, stupenda fotocamera compatta dal design unico, in ottime condizioni, acquistata a giugno 2007 (1 anno e mezzo circa di garanzia italiana residua), tenuta come un gioiello, con i seguenti accessori addizionali:
Qui c'è una descrizione completa della fotocamera: http://panasonic.co.jp/pavc/global/lumix/lx2/ Le caratteristiche salienti sono:
Qui ci sono alcune foto che ho realizzato con questa fotocamera: http://picasaweb.google.it/pianetasi...rdamGiugno2007 http://picasaweb.google.it/pianetasi...iliaAgosto2007 http://picasaweb.google.it/pianetasi...moliEstate2007 Me ne separo a malincuore ma vorrei passare a una reflex. Venderei il tutto a 285 euro con scambio a mano a Roma ma preferirei scambiarla con una reflex digitale, preferibilmente una Pentax K100D + ragionevole conguaglio da parte mia. In vendita/scambio anche su altri canali.
Ultima modifica di kelvin : 08-02-2008 alle 12:17. Motivo: vendita anche su altri canali |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao sono interessato ma non puoi richiedere un prezzo simile!!!
già solo levando l'iva dal prezzo online + basso stiamo a 270€... ora visto che non è comunque un prodotto nuovo, stiamo parlando di una fotocamera usata da oltre otto mesi, io penso che la tua richiesta debba essere inferiore.Tra l'altro a breve dovrebbe uscire la nuova versione. Essendo di roma posso offrirti 245€ con scambio a mano. Se poi mi puoi inviare qualche foto all'email te ne sarei grato. Oppure sentiamoci in pvt per metterci d'accordo e scambiarci i cell. Ciaociao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un'altra offerta potrebbe riguardare una reflex Nikon + mio conguagllio ovviamente.
Però non è digitale ma con rullino. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
puoi dirmi dove l'hai trovata a 270? Io ho controllato e in giro ci sono questi prezzi: fotocolombo: €395,90 fotodigit: €381,00 sanmarinophot0: €370,00 (in offerta) Addirittura da mediaworld online la vendono a €439,00! Per le foto non ci sono problemi, le posso fare stasera. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao ho seguito il regolamento:
1) ho usato il motore trovaprezzi 2) ho preso il prezzo di 325€ del primo negozio, ma da moti altri tra cui pixmania sta a pochissimo di +... 3) ho diviso l'importo per 1.2 ed ho avuto 270€ non è per niente ma visto che sono interessato ma non voglio pagarla come nuova faccio presente quello che dovrebbe essere il prezzo da regolamento di hwupgrade. si ti ringrazio per le foto... ti mando l'email tramite pvt ciaociao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Io quando l'ho presa ho preferito spendere in più per avere la garanzia italiana (nonche' manuali italiani, etc.), una scelta risultata molto saggia perché l'ho dovuta mandare in assistenza per un problemino all'otturatore e il servizio è stato eccellente. Sono pronto a limare il prezzo un pochetto. Aspetto prima di vedere come chiudono le aste su ebay o se nel frattempo arriva qualche altra offerta più vantaggiosa. Sai, mi dispiacerebbe rimetterci tanti soldi ed è per questo che avrei preferito lo scambio con una reflex digitale usata. Stasera ti invio le foto, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok vediamo un po'...diciamo che qualche euro in + posso salire.
aspetto tue news ed email. ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up con limatina al prezzo, ora 285 euro!
(anche se preferisco scambiarla con una reflex, non c'è proprio nessuno che vuole liberarsi della sua vecchia K100D/350D/D40?) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.