Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2008, 07:31   #1
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
[Palermo]Cellulare Nokia serie N/serie E/6120

Ciao a tutti,
come da titolo, sono alla ricerca di un terminale Nokia.

I modelli ricercati sono i seguenti, in ordine di gradimento:
-Nokia E65
-Nokia E51
-Nokia N73
-Nokia 6120
-Nokia N70
Non proponete altro grazie...forse un N80, ma solo se a prezzo mooolto vantaggioso

Tengo a precisare che

1)Sono interessato solamente a cellulari in garazia e con dotazione "di serie" completa.

2)Nel caso di terminali della serie E, sono interessato soltanto ad "esemplari" in ottime condizioni estetiche; nel caso di terminali della serie N, le condizioni estetiche non sono fondamentali, anche se la valutazione del terminale stesso sarà ovviamente ritoccata verso il basso nel caso in cui la cover sia da sostituire.

3)Valutazioni. Sicuramente fa fede il prezzo "da regolamento", calcolato in modo classico...attenzione però: se il prezzo a cui proponete il terminale è 20€ più basso di quanto lo si possa acquistare in negozio...beh, lasciamo stare
Fate questo conto anche voi prima di proporre...

4)Spedizione: Graditissima la consegna a mano a Palermo, anzi diciamo che è preferita In ogni caso acquisto anche "a distanza" ma solo da utenti con una solida reputazione nel mercatino. In quest'ultimo caso acquisto solo con spedizione in Postacelere1 assicurata (costo 12.75€)

5)Pagamento: in caso di scambio a mano, in contanti; se c'è di mezzo una spedizione, posso pagare con bonifico bancario o Paypal...Postepay preferirei evitare, a meno che chiaramente, come al punto 4, il venditore non sia "conosciuto"

Se dopo aver letto tutto sto "papello" ( )c'è qualcuno ancora vivo( ) e che ha ancora voglia di proporre qualcosa...si faccia sotto!
Grazie.
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline  
Old 07-02-2008, 14:10   #2
matbalck
Senior Member

L'Avatar di matbalck

Iscritto dal: Jul 2007
nokia 6120

se vuoi ho un 6120 nuovo è completo di tutto....quanto sei disposto a pagarmelo?
matbalck è offline  
Old 07-02-2008, 14:55   #3
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da matbalck Guarda i messaggi
se vuoi ho un 6120 nuovo è completo di tutto....quanto sei disposto a pagarmelo?
Ciao,
dipende da diverse cose: brand, garanzia residua? Scambio a mano o con spedizione? Nel secondo caso, puoi offrirmi garanzie?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline  
Old 08-02-2008, 14:04   #4
matbalck
Senior Member

L'Avatar di matbalck

nokia 6120

il telefono e brand tre ma legge tutte le sim...non è stato assoltamente sbloccato perchè gli ultimi modelli nokia come il 6120 anche se brand tre leggono tutte le sim,il telefono lo posso spedire tranquillamente è stato usato più o meno un mesetto però devo controllare nello scatolo se ho la garanzia...
matbalck è offline  
Old 08-02-2008, 14:12   #5
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
il telefono e brand tre ma legge tutte le sim...non è stato assoltamente sbloccato perchè gli ultimi modelli nokia come il 6120 anche se brand tre leggono tutte le sim,il telefono lo posso spedire tranquillamente è stato usato più o meno un mesetto però devo controllare nello scatolo se ho la garanzia...
Ti ringrazio della proposta, ma:
1)Senza garanzia...nada
2)Spedizione...che garanzie puoi offrirmi? Hai pochissimi posts e credo 0 vendite alle spalle...eventualmente dovrei chiederti pagamento postprova.

Dimmi tu
Fmg84 è offline  
Old 08-02-2008, 14:43   #6
matbalck
Senior Member

L'Avatar di matbalck

nokia 6120

vabbè se non ti fidi non c'è problema io volevo solo vendere il cell...cmq se non sei fiducioso grazie lostesso
matbalck è offline  
Old 08-02-2008, 15:18   #7
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
vabbè se non ti fidi non c'è problema io volevo solo vendere il cell...cmq se non sei fiducioso grazie lostesso
Niente di personale...hai letto il punto 4 del primo post?
Mi dispiace ma ormai bisogna cautelarsi...non so te, ma io 120-130€(credo che più o meno si parlasse di quella cifra) non li anticiperei ad un nuovo utente
Fmg84 è offline  
Old 09-02-2008, 10:13   #8
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Risoloto, si può chiudere
Fmg84 è offline  
Old 09-02-2008, 10:35   #9
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Risoloto, si può chiudere
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
ASML investe 1,3 miliardi in Mistral AI ...
Tecnologia d'altri tempi e benessere del...
Come va il modem Apple C1 di iPhone 16e?...
smart alla IAA Mobility 2025, elogia i n...
Star Wars, chiusa l'asta per la spada or...
Nova Launcher è morto? Il fondato...
PayPal offre un anno gratuito di Perplex...
Borderlands 4: svelati gli orari di pubb...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Intel APO si aggiorna: supporto a 15 nuo...
CrowdStrike Threat Hunting Report 2025: ...
Polestar 5 in mostra a IAA. E il CEO chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian