|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...180_24092.html
Premiata tra i DIMA 2008 anche la stampante fotografica HP Photosmart Pro B9180 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Prezzo indicativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
praticamente un mini plotter!
Mah.. se proprio devo fare la spesa perchè ho bisogno stampe di qualità forse è meglio uno sforzo in più e prendere un formato A2 no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e soprattuto costo di una cartuccia di quelle?
>.> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anzi no ho guardato ora per cambiare le 8 cartuccie sono "solo" 280euro.....
diciamo che finiscono ogni 20 pagine di risoluzione alta su un foglio SRA3 (320x405) nn so se conviene tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ogni cambio di cartucce ti conviene cambiare stampante!!
tutto il guadagno di HP e' sulle cartucce. Meglio Canon che costano molto di meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh dai.. magari con cartucce compatibili che oggi si usano parecchio e con buoni risultati si riesce a stare sui 180 per 8 cartucce..
Vero pure che se sono inchiostri speciali forse le carucce compatibili non sono all'altezza.. E puntare su una laser a colori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ce l'ho in ufficio. il costo delle cartucce è veramente alto ma rendono molte più stampe di quello che credete. ovviamente dipende dalla tipologia di stampa ma sto parlando di varie decine di stampe a cartuccia. prezzo della stampante... se nn ricordo male attorno ai 900€. forse qcosa meno.
da segnalare però che all'inizio abbiamo avuto un bel po' di problemi di funzionamento. nel giro di 2 mesi ce ne hanno sostituite 2 o 3. tutto a spese hp. ora funziona che è una meraviglia e con una qualità impressionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: pavia
|
io questi prodotti li vendo ed attualmente il prezzo medio di questa stampante si aggira sui 700 eurini,per non parlare delle cartucce di circa 30 eurini cadauno,fate i vostri conti!
e non dimenticate che le cartucce che sono in dotazione contengono uno sputo di inchiostro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.