|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
Terni+sped Vendo AM2 X2 4600+ versione box
ciao a tutti vendo procio amd am2 x2 4600+ gira a 2400mhz, 512kbx2 di cache
versione box con scatola e dissi originale vendo a 50€ comprese le spese garanzia ancora per un anno, nn ho fattura ma gode di garanzia del mio negoziante, quindi per qualsiasi malfunzionamento contattate me!! regole precedenza a mano (sconto 10€) precedenza a chi disposto a concludere subito niente ribasso (è gia basso il prezzo)
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
allora mai overclocckato! F2 risposto al pm!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda pronto a concludere
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok passi in coda per precedenza a chi conclude subito
![]() inviami pm per dettagli
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il subito lo prendo come per un (entro ora di pranzo del sabato) inviami i dati in pvt che ricarico
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho ricaricato ma ho ricevuto il pvt hai i miei dati fammi sapere quando me li hai restituiti
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Michele
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
E' ancora disponibile la cpu?L'adesivo Athlon percaso lo hai ancora?
Mi garantisci il corretto funzionamento della cpu?Potresti dirmi l'OPN e la sigla della cpu? Ciao grazie!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... Ultima modifica di Tony_Montana91 : 04-03-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.