|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SALERNO] Vendo PC portatile HP nuovissimo a 400 Euro
Vendo Notebook HP 1 mese di vita con le seguenti caratteristiche:
CPU Celeron M 420 1.6 Ghz Ram ddr2 667 Mhz 1GB (2x512MB) HD 80GB Chip video Intel Schermo CrystalBrite 15,4 " Masterizzatore DVD DL Vista Home (si trovano facilmente anche i driver sul sito HP per passare a WIN XP) Mouse USB E' nuovissimo. L'ho usato praticamente zero e non ha un solo graffio. Me lo tolgo perchè mi han fatto un doppio regalo e dei due ho scelto di vendermi questo di fascia entry level. Il prezzo, come detto, è di 400 (prezzo vecchio leggi sotto) Euro e non è male secondo me visto che è praticamente appena uscito dal negozio. Sono anche in posseso dello scontrino quindi no problem per la garanzia. Edit: Il prezzo nuovo secondo regolamento è di 320 Euro. Prego di aggiornare il titolo del 3d Aspetto risposte (o domande) Ciao Edit: Offerta ritirata. Leggere ultimo post. Ultima modifica di El Roy : 31-01-2008 alle 22:09. Motivo: Ritiro offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Il prezzo è fuori regolamento invece, fai una ricerca su trovaprezzi e vedi da te
![]() Il prezzo da regolamento è pari a 320€ + eventuali spese di spedizione, sta a te osservarlo. Io mi metto in coda a 320€ spese incluse, fammi sapere.
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 30-01-2008 alle 06:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Coda con consegna a mano ed a prezzo di regolamento.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Io non ho guardato i prezzi online però è stato pagato 479 euro 1 mese fa. Considerato che è nuova la macchina.
Cmq posso scendere max a 380 Euro con consegna a mano preferibilmente. Quindi per me il primo in coda (se va bene il prezzo) è causeperse. Ripeto il NB è nuovo. Quando lo vedrete potrete verificare. Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Lascio, a questo prezzo non lo compro sul mercatino. Se dovessi scendere al mio prezzo fammi sapere. Ciao e buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque prezzo un pò altino vista la configurazione. La stessa configurazione si trova a meno del prezzo che hai indicato.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
con quella configurazione dovrebbe essere il modello 6720s serie KD085AA
cmq nuovo sta sui 340+iva di conseguenza il tuo prezzo è fuori regolamento
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ho dato una controllata al regolamento e non sapevo che bisognava guardare i prezzi senza iva... mmm A questo punto mi sa che devo cedere al prezzo di causeperse ovvero 320 Euro. Quindi se vuoi definire la trattativa puoi contattarmi in privato se vuoi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao mi metto in coda per 320€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Visto il prezzo troppo basso a cui dovrei venderlo ho deciso che non mi conviene più. A questo punto me lo tengo come secondo portatile.
Per cui ritiro l'offerta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.