|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: in città a schiattare di caldo con i miei vecchi
|
[Pa-no spedizione] Vendo Xbox 360 Pro senza hd
Vendo Xbox-360 pro senza hard disk ma con memory card da 256 mb
controller wireless headset per comunicare online (ufficiale microsoft) cavo composito gioco xbox 360 arcade unplugged con: Uno, Pac-Man Championship Edition, Boom Boom Rocket, Feeding Frenzy, Luxor 2 vendo perchè passo a una xbox 360 arcade. la console è di metà 2006, ma ha avuto recentemente cambiata la scheda madre in assistenza, quindi è funzionante al 100% la console è ovviamente ancora in garanzia, quindi eventualmente dovesse avere problemi non avrete problemi a rispedirla. prezzo 190 euro eventualmente posso offrire anche pro evolution soccer 6 con altri 10 euro vendo solo ed esclusivamente con scambio a mano. la console non è bannata/modificata. ho già parecchi voti su altri forum, e comunque essendo uno scambio a mano garantisco e pretendo massima serietà, e la possibilità di provare e testare la console prima della vendita
Il pugilismo ragazzo, è un mondo di dolore, di rabbia, ma tu hai la stoffa ragazzo. Ultima modifica di Il PreparaTori : 02-02-2008 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
abbasso a 190.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Ciao,
ha il sigillo in carta o quello vecchio?
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
in che senso sigillo in carta?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
rimuovendo la faceplate il sigillo di garanzia e:
questo: http://forum.xbox360-tribe.org/attac...sigillo360.jpg o questo?:http://www.xbox360-tribe.org/showima...SCF6758ddd.jpg
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sorry ma non ne avevo mai sentito parlare prima
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ancora tutto disponibile, ma in trattativa. valuto comunque altre offerte.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
coda
EDIT: lascio, presa già da un altro utente del forum (Dominik)
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W Ultima modifica di Deave1 : 05-02-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.