|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[CPU Socket A] Problema con MSI K7N2 Delta + AMD Athlon XP-M 2600+
Salve a tutti!
Ho una scheda della MSI, la famosissima ( ![]() ![]() Al momento il mio pc gira benissimo, con questa configurazione: MSI K7N2 Delta AMD Athlon XP 2000+ 2x1 GB RAM DDR @400MHz VData Alimentatore da 500W nominali Nvidia 5700le AGP 8x ...e almeno 3 schede PCI (scheda audio, scheda satelliare, e hub usb 2.0) Pochi giorni fa ho comprato un processore sbloccato su eBay, l'AMD Athlon XP-M 2600+ (per portatili, ma sempre Socket A), sapendo che ha particolari propensioni ad essere overclockato ![]() Tutto contento ho montato il tutto, ho messo pasta termica d'argento, super-ventolone... lo accendo... e... niente... niente!!! Non succede niente! Schermo nero, nessun *bip*, niente di niente. Ho provato a togliere i due banchi di RAM, ma anche in quetso caso niente *bip*. In seguito ho provato a resettare la bios, a settare in tutte le maniere possibili i jumper per il settaggio manuale del FSB, ma niente di niente, e niente rumori soprattutto. ![]() Cosa può essere? ![]() Da dire che quando ho tolto la cpu, mi sono accorto che il core non si è riscaldato per niente... Un'altra prova, stavolta su una KT600... e lì ha funzionato ![]() Offro un caffè a chi mi aiuta ![]() Grazie mille e ciao a tutti!!! Ivano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.