|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiutatemi perfavore!Virus
Ciao a tutti ragazzi ieri ho scaricato un file da e-mule e dopo averlo controllato con KANSPERSKY nn mi è stata rilevata alcuna minaccia.. così l'ho aperto e mi si è riavviato Windows.. all'avvio.. Kaspersky non mi funzionava più è come se fosse stato cancellato così anche per Spyware e doctor non sapendo di avere un virus l'ho cancellato e ho provato a reinstallarlo ma niente.. mi dice sempre che exe non è valida per win 32 così mi sn informmata su internet e ho capito di aver preso il virus "worm Bagle"ora sto eseguendo una scansione online con Kaspersky ma cm faccio a rimuoverlo dato CHE NON RIESCO ASSOLUTAMENTE ad installare niente Avanger e nessun altro antivirus.. aiutatemi.. spero di non dover formattare il pc.. io non sono molto esperta.. grazie a tutti
Ultima modifica di frynby : 31-01-2008 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao,
benvenuto nel forum sei infetto da bagle primo passo: cancella tutti, ma proprio tutti i crack che hai nel pc, in quanto si trasmette attraverso i crack poi segui questa guida x la rimozione del virus bagle: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 d'ora in avanti posta li, i log dei programmi e per eventuali problemi chiedi li ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa
scusa la mia ignoranza ma come rimuovo i crack?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
'??
AVEVO GIà VISTO LA GUIDA.. è MOLTO UTILE MA BISOGNA INSATLLARE PROGRAMMI CHE IL MIO PC NON INSTALLA!! GRAZIE CMQ
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
asp
i crack sono file come tanti altri, probebilmente li tieni nella cartella download di emule,cmq ovunque li tieni nel pc li devi eliminare segui quella guida e se hai problemi posta li, xchè li ti sanno aiutare: nn sei il primo a cui nn funziona avenger...chiedi li ok? ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
_ eset ads revelear non necessita di installazione _ a-squared esiste nella versione per linea di comando (cmd) e con tale versione non necessita d'installazione e può venir usato da chiavetta usb _ prevx CSI non necessita di installazione _ dr.web cureIT non necessita d'installazione _ hijackthis non necessita d'installazione _ gmer non necessita d'installazione
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho colto l'occasione per aggiornare il riferimento ad a-squared
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

Ciao a tutti ragazzi ieri ho scaricato un file da e-mule e dopo averlo controllato con KANSPERSKY nn mi è stata rilevata alcuna minaccia.. così l'ho aperto e mi si è riavviato Windows.. all'avvio.. Kaspersky non mi funzionava più è come se fosse stato cancellato così anche per Spyware e doctor non sapendo di avere un virus l'ho cancellato e ho provato a reinstallarlo ma niente.. mi dice sempre che exe non è valida per win 32 così mi sn informmata su internet e ho capito di aver preso il virus "worm Bagle"ora sto eseguendo una scansione online con Kaspersky ma cm faccio a rimuoverlo dato CHE NON RIESCO ASSOLUTAMENTE ad installare niente Avanger e nessun altro antivirus.. aiutatemi.. spero di non dover formattare il pc.. io non sono molto esperta.. grazie a tutti