|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Na+Sped] Stupendo Laptop 12,1" Lenovo 3000 V100 come nuovo
Come da oggetto,
Portatile Lenovo 12,1" Modello 3000 V100. Il portatile è in perfette condizioni, praticamente come nuovo.Ha le pellicole sulla Webcam e sulla scritta esterna Lenovo, non un graffio un segno o altro, non l'ho mai portato con me, l'ho sempre tenuto a casa.Usato davvero pochissimo,batteria in perfette condizioni. Qui un link con tutte le info http://www5.pc.ibm.com/it/products.n...T?OpenDocument Presso un centro di assistenza il pc ha subito modifiche che l'hanno reso ancora più potente: La vecchia CPU è stata sostituita con un T7200 RAM DDR II 667 portata a 2Gb banchi uguali Hd da 80Gb SATA portato a 160Gb SATA2 Vi posto alcune foto per dimostrare lo stato perfetto in cui è stato tenuto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo Richiesto : 800€ Regole: tempo max coda 12h; non scambio; precedenza consegna a mano; consegna mano zona san giorgio a cremano; nel caso di spedizione bisogna aggiungere spese spedizione e pagamento anticipato postepay; in vendita anche altrove.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
Sarei interessato,con spedizione e pagamento anticipato,se il prezzo fosse trattabile.Grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Se ancora disponibile coda a mano
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
Mi sono accordato con l'utente barto2.
La spedizione lunedì mattina insieme al pagamento quindi il notebook non è più disponibile, barto2 stesso confermerà
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.