| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-03-2008, 22:17 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: Firenze 
				 | 

display nokia e65

Salve, è comparso un alone sulla parte destra del cellulare, e volevo sapere due cose: - La riparazione del display è coperta dalla garanzia? - Per la garanzia mi viene difficile portarlo dal rivenditore del telefono, posso portarlo in un centro nokia della mia città senza costi aggiuntivi? p.s. ma la cover dell'e65 si può cambiare? Grazie a tutti, ciao!!!! | 
|   |   | 
|  14-03-2008, 18:14 | #2 | |
| Bannato Iscritto dal: Jul 2006 
				 | Quote: 
 si, lo puoi portare direttamente in un centro nokia,anzi e meglio xkè dal rivenditore va bene entro i primi 10 giorni e te lo kambia, dopo anke lui lo manda in un centro nokia tanto vale lo porti tù x la cover la cambiano entro i primi 6 mesi dall'acquisto,provato sulla mia pelle Ultima modifica di fred647 : 14-03-2008 alle 18:17. | |
|   |   | 
|  14-03-2008, 19:12 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: Firenze 
				 | 
		mille grazie per le risposte    una cosa: ho letto sul sito della nokia che non sono coperti da garazia le parti consumabili come batteria, cover e Display   Voglio dire, io ce l'ho da nemmeno un anno, tra l'altro non è un calo progressivo di luminosità di tutto il diplay, ma è solo un alone più scuro da un lato, dovrebbe essere coperto da garanzia no? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema può farmi sapere? Grazie !!!!!!!!!!!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.