|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...-m8_24075.html
Un prodotto fatto per durare, anche nel valore, tramite un programma di aggiornamenti software e hardware: Leica M8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh..se si offrisse questo tipo di assistenza post vendita a tutti gli oggetti saremmo in paradiso!
![]() Un buon segno di serietà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be' oddio, non è che li regalino questi aggiornamenti
![]() sono pur sempre 1200 euro... che poi non capisco quali migliorie apportino queste modifiche: fa foto migliori? aggiunge qualcosa? forse solo il firmware, ma per quello non serve l'assistenza... se possedessi quella Leica non so se richiederei l'aggiornamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Beh...è Leica...dopo aver pagato 5000€ la M8 non ci si poteva aspettare aggiornamenti poco costosi...ad ogni modo la cosa più sostanziale è la sostituzione dell'otturatore e la relativa garanzia per due anni...dato che alla fine è proprio l'otturatore la parte più "delicata" della macchina, questo aggiornamento sembra proprio dare quel che promette, un estensione reale della vita del prodotto....certo, a caro prezzo, ma i "fanatici" di Leica lo mettono già in conto quando comprano il prodotto, sicuramente questo "aggiornamento" sarà frequentato da molti appassionati, che anzi potranno sentirsi magari più liberi di fotografare avendo a disposizione la possibilità di farsi sostituire l'otturatore (ribadisco, a caro prezzo).
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ha ha ha ha ha ma 1200 € per un aggiornamento e l'estensione della garanzia a soli 2 anni. Ma
![]() ![]() A questo punto uno si compra una vera leica meccanica (anche di seconda o terza mano) che dura decenni, questo si che e' un investimento a vita.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
anch'io posso venire a ritirarvi il pc in elicottero e farlo placcare in oro per la modica cifra di 10.000 eu...
straquoto goldorak. la Leica E' meccanica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
una leica meccanica costa come un'automobile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vista da davanti sembra un reperto archeologico degli anni 80. Che stile kitch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
le leica sono macchine da intenditori, io ne ho una di qualche decennio fa e funziona ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
mi sembra una gran cazzata come i case in oro e gioielli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x Crux_MM...
... non so. In un certo senso è quello che tutti vorremmo... cioè ke i nostri cari prodotti non cadano così presto nell'oblio... e fuori mercato.
Nella realtà se tutti i produttori applicassero una politica di questo tipo... credo ke la tecnologia ora sarebbe molti anni più indietro. Come per tutte le cose... c'è sempre il rovescio della medaglia. IMHO Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi sembra assurdo paragonare una Leica a quel... coso sbarluccicante, tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Per favore non mischiamo la merda con la cioccolata.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
DAI RAGA prendere per il culo il PC in PLATINO è quantomeno ammissibile ma la Leica M8 è già leggenda, è lo stato dell'arte assoluto della fotografia, un pezzo da veri intenditori. Completamente fatta a mano dai migliori artigiani monta le migliori lenti mai fatte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi piace più la Canon AE-1 Program che ho degli anni 80 (ok, una è digitale e l'altra no, ma lo stile è stile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mah, anche come stile le leica imho sono inarrivabili
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Brianza alcolica
|
Le Leica sono purissimo masochismo in formato compatta...oltre a questo, sono sicuramente "macchine" dalla perfezione quasi inarrivabile, o meglio, arrivabile con il nome che hanno e con gli appassionati che son capaci di sborsare i soldi necessari a rendere profittevole la produzione così raffinata...ma per me è sempre stato masochismo
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
La limousine delle digitali.
sulla baia non ne ho trovate, quanto costa? E' tanto per curiosità ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
prima di commentare provatela una leica.
poi ne riparliamo. poveretti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.