|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC-Cesena] Case HTPC nero + Ali FSP250-50SAV
Ciao a tutti, sarei intenzionato a vendere 1 ( forse 2 ) case per htpc compresi di alimentatori per microatx:
![]() ![]() Il case è praticamente nuovo, ha 2 usb + cuffie e microfono sul davanti 1 bay esterno da 5,25 ed 1 da 3,5 All'interno il case è ben costruito, presenta un modulo ad incastro dove inserire i vari lettori floppy\dvd\HD\etc in maniera facile e veloce, poi reinserendolo si blocca al case e si richiude, molto comodo. Per schede madri microatx Le misure ( prese con il metro mm + mm - : H 10,5cm Profondità 40,5cm larghezza 33,5cm La chicca di questa inserzione è l'alimentatore in dotazione: FSP250-50SAV Features • High efficiency • Low ripple & noise • Over voltage protection • Short circuit protection • Resettable power shut down • 100% burn-in test • MTBF: 100K hours at 25°C Internal 8cm fan sotto trovate un link con una descrizione dell'ali. http://www.kate-mckenzie.com/page1/p...97/page97.html Mother Board Connectors Main Board Connector - 20+4 Pins P4 Core Voltage Connector - 4 Pins SATA Power Connector - 1 4 Pin Power Connector - 2 FDD Power Connector - 1 Clicca sotto e vai al produttore http://www.fsp-group.com.tw/english/...d=55&proid=611 Solo questo veniva venduto a 45\49 € ( gli alimentatori microatx sono molto ricercati). Quello che posso dirvi è... che è super silenzioso. Vendo il tutto a 35€ + eventuali spese di spedizione ( 12€ pacco celere 3), anche se prima aspetto di vendere con consegna a mano. Regole: Code veloci non scambio precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Coda: dia3olik ( ho modificato le regole ma per correttezza aspetto ancora per 24 ore una tua risposta ) Ultima modifica di cc65 : 02-11-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao forse interessato, mi dici le misure, e una foto dell'interno? grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa per la qualità ma ho il cell:
sotto con il cassettino alzato: ![]() sotto, con il cassettino fuori dal case: ![]() Le misure ( prese con il metro ![]() H 10,5cm Profondità 40,5cm larghezza 33,5cm Come scritto sopra, è per le microatx. Volevo anche avvisare che da Giovedì a Domenica non sono a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Coda per 30 euro a Cesena quando vuoi tu, anche domattina, o quando torni.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, vada per 30, (mi sembra di capire che sei del folug... faccio lo sconto
![]() ![]() Ciao. PS: Il thread va avanti perchè ne ho un altro uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Sono di FO ma lavoro a Cesena. Questa sera non posso, scusami. Domattina sono a Cesena dalle 8 alle 11, perchè alle 11 devo andare via. Ti lascio in pvt il mio cell; se vieni in zona concessionarie io in un attimo arrivo. Altrimenti quando vuoi tu nei giorni a seguire; anche quando torni se sei via.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda x uno
passi mai x bologna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, anche domani..... ma vado di corsa
![]() Comunque il giovedì mattina mio fratello viene a Bologna ( almeno ultimamente fà così) per andare al caab, se pensi di riuscire ad avvicinarti al suo tragitto perchè lui non è molto disposto a spostarsi dentro Bologna. Avrei anche un nipote che frequenta robotica ed automazione ma devo chiedere se è disposto a fare da corriere.... anche perchè viaggia in treno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
CIAO,
in coda x 1, all'interno si può mettere solo 1 hd, o al posto del floppy se ne può installare un secondo? e hai le mascherine frontali? il lettore dvd finisce sopra la scheda madre microatx? che distanza c'è tra i 2? (di solito capitano le ram a quell'altezza) Si può installare una scheda video di altezza standard? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, ho dovuto riaprire il case.... comunque al posto del floppy l'hd ci stà ma non sò come puoi fermarlo perchè i fori mi sembrano non corrispondano, io ce l'ho infilato ma ripeto che i fori non mi combaciavano.
Ho i frontalini, i case sono praticamente nuovi, li avevo presi in stock ed io ne ho usato solo uno per il pc di mio figlio, avevo una asus p5e-vm con 2 banchi di 1066 e ricordo che ci stavano di precisione, non ho avuto problemi. No, i case, come da misure date, supportano solo schede low-profile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eccomi quà! riepilogando la fila:
1-jc.... 2-spank Uno è andato a fabri00, il secondo è pronto ma devo verificare il funzionamento dell'ali, voglio essere sicuro prima di venderlo. Fatemi sapere quanto prima se confermate la fila. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
scusa il ritardo ma lascio, saluti byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
coda per bo a 30euro quando passa tuo fratello!
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, dunque, in fila c'era JC ma se non lo sento passo anche a te. sia chiaro che se mi contatta uno che ritira a mano in zona preferisco perchè mio fratello le ultime 2 settimane non è venuto a Bologna, quella poca merce che gli serve la fà consegnare dal corriere ma viene mio nipote, frequentà la facoltà di automazione di porta saragozza, se ci accordiamo o ti fai trovare in stazione ( soluzione preferita da mio nipote ) oppure davanti alla facoltà, comunque ci metteremo d'accordo. Aspetto ancora 1 gg poi ti faccio sapere.
Ricordo ancora che questi case sono praticamente nuovi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
interessato con consegna a mano,l'ali che connetori ha?
ci si puo mettere una scheda comune per core duo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, non capisco cosa intendi per " scheda comune", io avevo una ASUS p5K-VM CON UN e2160, comunque supporta solo le microatx. Per i connettori, ho aggiornato il primo post in cima alla pag così è disponibile per tutti.
se pensi di ritirare a mano in zona fammi sapere perchè, come specificato, passeresti in testa alla coda. Entro giovedì dovrebbe arrivarmi la mobo nuova così potrò testare anche gli alimentatori dei case. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
abito vicino a porta sargozza...he he sappimi dire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.