Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 15:56   #1
enry84
Member

Iscritto dal: Oct 2007
fastweb e wireless

Salve a tutta la comunità di hwupgrade. Volevo condividere il mio problema con voi sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo. A casa ho una linea fastweb, ora dall'esperienza aquisita so che fastweb permette di collegare 3 pc piu uno in wireless. Il mio problema e che a casa ho 6 computer, di cui 3 portatili e 3 desktop. 1 è collegato direttamente all'hag fastweb e nn ci sono problemi mentre gli altri 5 vorrei collegarli tutti in wireless e qui nascono i problemi, perchè nn riesco a collegarli tutti contemporaneamente ad internet? solo 1 alla volta, cioè un portatile sta collegato, ora se provo a collegarne un altro mi da connettività limitata o assente. come router wireless ho un pirelli vega(il vela della telecom) modificato e successivamente ho acquistato un access point della tp-link(sperando di risolvere) ma nonostante ciò, smanettando con il dhcp riesco a far comunicare i pc insieme, ma nn accedono ad internet, come mai??
inoltre ho notato che questi due router riescono a far navigare un solo pc in wireless, perchè al pc stesso assegnano direttamente l'indirizzo ip di fastweb cioè quello che inizia col 39...., speravo di risolvere abilitando il dhcp, infatti abilitandolo assegna l'ip del router, cioè quello che inizia col 192, ma nonostante questo i pc comunicano tra di loro ma internet non va, xke?? Grazie di tutto e scusate il post lungo, ma nn so piu dove sbattere la testa.Grazie
enry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:03   #2
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Ti serve un router ethernet WiFi senza modem ADSL integrato (quindi non un router WiFi ADSL, la cui porta WAN non è collegabile all'HAG, e nemmeno un access point, che non crea una sottorete).

Se non sai cosa scegliere, nella mia firma trovi un elenco di router ethernet WiFi.

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian