|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Solito problema... scelta...
E' la prima volta che cambio le gomme alla mia Hornettina 600
e mia hanno proposto questi tre modelli: - Pirelli Diablo a 308€ - Michelin Pilot Power 405€ - Metzeler Roadtech Z6 282€ Voi cosa mettereste? Vengo da delle Bridgestone che mi hanno accompagnato per quasi 11000 Km A parte la durata, le preferirei con un'ottima tenuta... voi cosa mi consigliate? state entro i 400€ come budget? GRAZIE!!! Ultima modifica di Luca81 : 24-01-2008 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma il tuo gommista aveva il passamontagna per caso?
![]() Metzeler M3 e cambia gommista...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
be non andrei fiero di una gomma che ti permette di fare 11.000 km su una sportiva ... anzi ... detto questo 405 euri sono una follia ... per le power ... ma sei andato dall'orefice ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
prima cosa cambia gommista.
Seconda prova le Continental Sport Attack - ci fai 4000km scarsi ma sono come il burro! O altriemnti le Road Attack - ce ne fai 6500 ma sono buone lo stesso.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq visto che per ora ho avuto solo quelle e solo ora mi troverò a confrontarle con altre, allora si che potrò fare un paragone e vedere ma sentire soprattuttuo la differenza... Per i prezzi è ve l'ho detto è la prima volta quindi non ne ho idea se oltre al modello mi dite anche su che cifra dovrebbero essere sarebbe meglio Il fatto è che nel mio paese non ci sono tantissime possiblità quindi devo un pò adattarmi a quello che trovo... OK?! Intanto grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
oppure bridgestone battlax BT-002 Street(tuttofare) le ho provate entrambe giusto una settimana fa,entrambe in ottime condizioni ovviamente,mi hanno davvero sorpreso(le seconde soprattutto),gratti le pedane senza problemi ottime anche le metzeler M3,ma solo sui forum,di fatto sono un po' inferiori rispetto alle diablo 3 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pista no...
A questo punto sono indeciso tra le Diablo III e le M3... Penso che per quello che faccio, entrambe vanno più che bene... Domani vado a sentire i prezzi... Voi cosa dite? su che prezzo dovrebbero assestarsi? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
??prendi delle gomme tuttofare,e stai lontano dalla pista,non è cosa sua ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
Spero che a quei prezzi ti metta le valvole in platinio iridio lucidato! ![]() Cmq visto che ti sei trovato bene con le battlax, io fossi in te andrei sulle M3, tengono estremamente di +,costano poco (attorno ai 250€) e vanno benissimo x 1 uso misto e durano anche abbastanza.... sui 6 o 7000 ce li fai ciao |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
diablo standard, non ti serve altro
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Pilot power davvero niente male. Se vuoi qualcosina in più, power 2ct. Dietro ci fai 6500 km, davanti un pò di più. Prezzo sui 300 €
Lampsss |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ringrazio tutti x i consigli, alla fine ho optato per le M3...
Leggendo anche un pò in giro forse sono le più consigliate... Adesso finalmente potrò iniziare a fare un pò di paragoni e sentire la differenza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

??