|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[MESSINA] cerco cpu pentium 4 da 3,2ghz in su e vendo cpu pentium 4m 3,06ghz
Salve a voi di Hardware upgrade, sono nuovo di qui ed ho visto che ci sono molti utenti. Per questo motivo, ho deciso di scrivere qui xkè penso ke riuscirò a trovare qualche utente disposto a vendermi una cpu.
Come da titolo sto cercando una cpu pentium 4 socket 478 preferibilmente 3,4 Ghz ma anke 3,2, tanto nn penso ci sia questa grande differenza di prestazioni, e che abbia 1mb di cache L2. la devo montare su una mobo p4c800 deluxe rev. 2 e sono disperato. Ho provato anke a dare un'okkiata su ebay ma costano troppo io non volevo spendere più di 60-70€. Colgo l'occasione per dire a chi è interessato che sono in possesso di una cpu pentium 4m 3,06Ghz sokt 478 bus 533 1mb di cache. come potete leggere si tratta di una cpu per portatile. La cpu funziona, l'ho smontata dal portatile che ahimè ha subito una grave sciagura al monitor. ma la cpu nn ha subito danni. cmq per chi avesse la cpu che cerco e vuole fare uno scambio sono disposto a contrattare altrimenti per chi la volesse acquistare la vendo al prezzo di 75€, per la spedizione ci metteremo d'accordo. Per informazioni nn esitate a chiedere. vi scrivo la sigla della cpu da me posseduta così se volete verificate e fate delle ricerche, la sigla è SL7NA (scusate il maiuscolo ma è per mettere in evidenza). grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao e benvenuto!
![]() dovresti contattare un moderatore e farti spostare la richiesta nella sezione acquisti, qua si vende solo usa il tasto segnala ciao ciaoooo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per il consiglio ma io cercavo qualcuno che era disposto a vendere una cpu anke di seconda mano, anke perkè la cpu è socket 478 (ho scordato di scriverlo nel titolo) e quindi non se ne trova più in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
si si capito, per regolamento devi comunque scivere nella sezione acquisti, ad ogni modo è anche meglio, penso che li troverai piu gente che riesce ad aiutarti..!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie per il consiglio farò come dici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
chiedo ai moderatori scusa per la confusione che ho creato e di chiudere la discussione grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.