|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ATI RADEON HD 2400
Salve, vorrei x favore avere un consiglio da voi maghi della tecnologia.
HO deciso di comperarmi una nuova scheda video per il mio PC. Ecco le caratteristiche principali del PC: CPU: INTEL PENTIUM 4 3.00 GHz SCHEDA MADRE: ASUS P5SD1-FM2 RAM: 1024 MB BIOS: AMI ECCO VORREI METTERE LA SCHEDA VIDEO ATI RADEON HD 2400 512MB (DDR2) SECONDO VOI AVRO PROBLEMI? E' COMPATIBILE? COSA SIGNIFICA (DDR2) ? LA MIA SCHEDA MADRE LA SUPPORTA? GRAZIE A VOI TUTTI X L'INTERESSE...VI RINGRAZIO IN ANTICIPO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
SE VOLETE ALTRE INFO SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE
IL TIPO DI BUS E' PCI-EXPRESS X16 SIA X LA SCHEDA MADRE CHE X LA SCHEDA VIDEO (1 SLOT SULLA SCHEDA MADRE ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
HELP ME X FAVORE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
AIUTO
AIUTOOOOOOOOOOOOO AIUTATEMI X FAVORE
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
AH DIMENTICAVO SE NON ERRO L'ALIMENTATORE E DI 320W
IL FATTO E CHE LA SCHEDA VIDEO ARRIVERA A GG E NON VORREI KE LO COMPRATA A NIENTE CMQ MI PIACEREBBE USARLA X GIOCARE MA SOPRATTUTTO X L'EDITING VIDEO (ACQUISIZIONE VIDEO ) AD EX DA VHS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sono a vostra disposizione
x favore ditemi qualcosa! è la prima volta ke mi affido a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ecco la mia scheda madre (comunque ora è installata la scheda video ATI RADEON X300SE 128 MB)...
ECCOLA: |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ECCO:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
E VISTO CHE CI SONO POSTO LA FOTO DELLA SCHEDA VIDEO CHE INTENDO INSTALLARE OVVERO LA ATI RADEON HD2400 512MB PCI-E
ECCOLA: |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ECCO LE SUE CARATTERISTICHE:
Processore ATI Radeon RV610 LE Bus PCI-Express x16 Dimens. memoria 512 MB Tipo memoria DDR2 64 bit Uscita tv si Core clock 525MHz Memory clock 800MHz Uscita vga 1 Connettore Uscita dvi 1 Connettore DVI Ramdac 400MHz X 2 Dual display HYDRAVISON 3 è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente Dissipatore Attivo Tecnologie integrate Microsoft DirectX® 10.0 & Open GL 2.0 Full Hardware Support, Shader Model 4.0 , Ring Bus Memory Controller, Unified Superscalar Shader Architecture, ATI AVIVO HD Video and Display Platform, Blu-ray, HD DVD, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 / DivX, WMV9 Hardware Decoding, Multi-Sample Anti-Aliasing, HDR+Anti-Aliasing, UVD, Windows Vista Premium Ready Sistemi operativi supportati Windows XP – Windows XP x64 - Windows MCE 2005 – Windows Vista Altre caratteristiche Occupa uno Slot, non necessita di alimentazione esterna Ottimizzazione e supporto microsoft directx Pieno supporto Microsoft DirectX 10.0 Decoder m-peg2 hardware integrato Completo supporto mpeg-2, mpeg-4, DIVX WMV9, VC-1, H.264 Ottimizzazione e supporto opengl pieno supporto Open GL 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Eccomi, allora, cominciamo, mi devi dare un pò di informazioni, l'ali quanti Ampere ha sulla linea da +12V? Uso gioco, con che dettagli? Quella scheda è un pò deboluccia, per il gioco, va molto bene invece per l'editing video...
PS non usare il maiuscolo, corrisponde ad urlare... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
il bus pci-ex 16 è compatibile cn tt le skede pci-ex 16!! La 2400 t funziona x funzionare e puoi giocare a tt i giochi di 2-3 anni fa
![]() |
#14 |
Member
|
grazie ragazzi
allora diciamo che la userò x l'editing video ma come mai dici che è un po deboluccia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
NN è nata x giocare bus 64 bit poche shader unit pochi stream processor ram lente ecc ecc ma x 50E nel nuovo è il top, cmq a 65E trovi la 2600pro k è decisamente meglio di una 2400!!
![]() |
#17 |
Member
|
ah capisco lo stesso problema x quanto riguarda la mia vecchia scheda ati..
una piccola domanda stupida...potrebbe funzionare il gioco ad esempio need for speed carbon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
si però se non erro la 2600 pro prende due slot pci-express e la mia scheda madre ne ha solo 1 a disposizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si la skeda è dx 10 tt i giochi t funzionano ank se a 1fps o meno i giochi dx 10 x i dx 9 nn ci sn problemi a dett medio la 2600pro cm la xt ne occupa soltanto 1
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.