|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Napoli + Sped.] Gigabyte Ga-P35-Ds3 + Kit 2*1Gb VData Pc6400 DdrII 800Mhz@900Mhz
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , CHIEDO CORTESEMENTE DI USARE I PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!
1) Gigabyte Ga-P35-Ds3 Non ha bisogno di presentazioni, una della migliori schede rapporto qualita'/prezzo/prestazioni. La scheda e' praticamente nuova, utilizzata solo un mese ed ha garanzia residua fino al 24/09/2009 presso noto shop online. Aggiornata all'ultimo bios ufficiale (F6). Di seguito ci sono le caratteristiche: http://www.giga-byte.it/products/mb/...a-p35-ds3.html PREZZO: 75€ CODA Gigabyte Ga-P35-Ds3: 2) Kit 2*1Gb VData Pc6400 DdrII 800Mhz Cas5 Stabilissime, in garanzia fino al 24/09/2009 presso noto shop online. Tenute sempre a 900Mhz cas5 vram default (1,8v): ![]() PREZZO: 45€ CODA Kit 2*1Gb VData Pc6400 DdrII 800Mhz Cas5: 1) innaig86 (spedizione) 2) mat738 (spedizione) CODA BLOCCO: 1) Preddy (precedenza a mano, sotto casa mia) 2) mario3 (spedizione) 3) robe64 (spedizione) 4) gattobestiale (spedizione) 5) Raziel1984 (consegna a mano) 6) nemozx (spedizione) 7) Saintxxx (spedizione) Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock. I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita. REGOLE : - No perditempo. - Prezzi s.s. escluse. - Code veloci, max 18h. - Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia. - Consegna a mano solo a Napoli centro e precisamente in via Marina o p.zza Garibaldi. - Materiale in vendita anche utilizzando altre vie. - No ribassi. - Per offerte o adeguamenti prezzi usate PVT (messaggi privati). - Precedenza a chi acquista al mio al blocco al mio prezzo, e piu' componenti al mio prezzo, successivamente a chi acquista pezzi singoli sempre al mio prezzo. - Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico. - Spedisco solo a ricezione del pagamento. Ultima modifica di Taxon : 05-11-2007 alle 17:54. Motivo: Aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi tieni in coda fino a domani sera? cmq sn di napoli, ti faccio sapere tramite pm entro domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
in coda per il blocco, controllo e ti mando pvt
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
coda ram
a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
Coda blocco.
![]() Fammi sapere tramite pvt quando è il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ok, fammi sapere ![]() Per le ram spedisco in raccomandata (tracciabile), ben imbottita costa 5€. Quote:
![]() Ultima modifica di Taxon : 04-11-2007 alle 12:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Coda ram,disposto a concludere anche subito per 45+5 in raccomandata a meno che non ti interessa qualcosa che vendo (trovi il link in firma) o un lettore DVDRom Plextor EIDE
Fammi sapere!
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc..... Ultima modifica di boombastic : 04-11-2007 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Del materiale che vendi purtroppo non mi serve nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
coda blocco con ritiro dove vuoi solo se mi confermi che lo screen delle ram è stato fatto su questa mobo. Sai vorrei abbinarci un e2160 da portare a 3000mhz in daily: come la vedi?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda blocco a mano
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti contatto eventualmente tramite pvt, ciao ![]() Quote:
Per quanto riguarda il trittico Ga-P35-Ds3/2*1Gb 800Mhz/E2160 hai un sistema performante (se overclocchi, ma anche se non lo fai) con pochi €, raggiungere i 3ghz con quel processore e' facilissimo e se sei fortunato lo fai anche con vcore default (io con il mio E2140 raggiungo quelle frequenze RS addirittura in undervolt ![]() L'unico limite e' rappresentato dall'FSB WALL delle cpu serie E21xx, che pero' agisce + o - e ti blocca in un range dai 375 di fsb in su (fino a 420/430 nel migliore dei casi e non sempre stabile), ma se calcoli che l'E2160 ha il moltiplicatore settabile fino a x9....375x9=3375Mhz, il che non mi sembra affatto male nel peggiore dei casi...anzi ![]() A mio avviso ti manca solo un RAID0 e poi sei proprio apposto, non mi dilungo piu' di tanto, eventualmente ne discutiamo in separata sede ![]() Ok, adesso stilo le code nel 1° post. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In pratica sono le stesse mobo, quella che utilizzo io in questo momento ha in piu' il supporto x le DDR3 (ma per il momento non ce ne e' bisogno) ed ha il chipset Intel ICH9R che supporta le modalita' RAID 0/1/5/10 fino ad un massimo di 6 dischi. Invece quella che vendo non supporta le DDR3, ha il chipset ICH9 che non ha alcun supporto RAID, ma (come la DS3R) ha integrato il controller Gygabyte per i RAID 0/1 fino ad un massimo di 2 dischi, quini il raid0 lo puoi fare tranquillamente ![]() Ti dico che non l'avrei mai cambiata, ma avendo 4 dischi uguali in casa la voglia era tanta di metterli in raid0 (anche se un po' rischioso) e di conseguenza avrei comprato una mobo tale da poterli gestire o quantomeno un controller esterno. La vendo solo per questo, alla fine dei conti sono quasi uguali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok aspetto domani sperando nel mio turno
![]() In ogni caso potrò risponderti di sera in quanto ho un esame alle 14:30 ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Coda ram con spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
coda blocco, mi piemmi quando tocca a me?
Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Inseriti in coda
![]() Ok, eventualmente ti invio pvt. Aspetto il 1° in coda fino alle 14, successivamente si scala velocemente (si spera) le altre code (eventualmente). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.