|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[MI + sped] PORTATILE ASUS 3GHz - NOTEBOOK A2500 (A2D)
Come da oggetto portatile in buone condizioni (qualche segno di usura ma niente crepe e/o roba grave, non è mai caduto ed è sempre stato tenuto con cura), processore 3GHz, con ben 5 porte usb, porta infrarossi, parallela, lettore di memorie x fotocamere, firewire, scatola e imballi originali, winxp home italiano originale, ecc.ecc.
Processore: Athlon XP-M 3000+ Schermo: 15 TFT LCD Hard Disk: 80 GB RAM : 512 MB (espandibili fino a 2gb) Optical: Masterizzatore DVDRW 4X Dual Floppy 1.44 SO: Windows XP Home 5 Porte USB 2 1 Scheda di rete 10 - 100Mbit 1 Modem 56k 1 FireWire IEEE 1394 (4 pin) 1 S-Video 1 VGA OUT 1 Audio IN e OUT 1 Parallela 1 PCMCIA 1 porta infrarossi 1 lettore di memorie x fotocamere (SD/MMC/ecc.) Tasti x Controllo multimediale + tutti i CD e manuali Sistema operativo ripristinato e "pulito" da 2 settimane, ora il pc è una scheggia! Il notebook viene venduto a soli 300 euro perchè non ho la batteria, persa durante un viaggio, ma è acquistabile senza problemi rivolgendosi alla asus. Portatile in vendita anche privatamente e tramite altri canali UPDATE: Preferisco il ritiro ed il pagamento a mano in zona milano, ma eventualmente spedisco in tutta italia con poste o corriere espresso di vostra fiducia. Ultima modifica di fantasyl : 21-11-2007 alle 12:57. Motivo: Aggiunta spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov Milano
|
che zona di milano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda se prezzo trattabile,eventuale garanzia??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda a prezzo decisamente + basso.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Portatile venduto tramite altri canali, mi scuso per non avere risposto alle richieste, ma la notifica via mail non funzionava correttamente, e non ho ricevuto nessun avviso che qualcuno aveva postato!!!
In pratica dopo aver constatato per altri motivi che non funzionava ho rivisitato solo ora il 3d (cercandolo in mezzo alla marea di post del mercatino) e scoprendo i vostri post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.