|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[SA-CERCO] GIOCHI PS3
ciao a tutti...
cerco questi giochi, di lato al nome di ogni gioco, il prezzo massimo che vorrei spendere comprese ss Raimbow six vegas 22 € Fifa2008 32€ heavenly sword 32€ ninja gaiden sigma 25€ ( i giochi devono essere tutti PAL in perfette condizioni ) fate le vostre offerte... anche diverse... per chi è di salerno o provincia va benissimo anche lo scambio a mano Ultima modifica di shock10 : 25-11-2007 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
mi sa che devi spostare, qui siamo in "vendita", non in "acquisto"
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si hai ragione, sono desolato..
qualche admin può spostare? grazie mille la prossima volta starò più attento scusate ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP o.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Guarda in firma se quel che ho può interessarti!
![]() Ciao, Carlo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.