|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Info garanzia cellulare
Salve ragazzi, ho un TvFonino Samsung rotto, ancora in garanzia; avendo perso lo scontrino è possibile in qualche modo, anche nn so attraverso IMEI o seriale, ripararlo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
l'unica alternativa che io conosca è se il negozio in cui l'hai comprato e fin'ora l'ho visto solo da Fnac che tengono un registro dei cellulari venduti, o una cosa simile che comunque ti permetta di portare il cellulare anche senza scontrino.
altrimenti devi provare a chiedere se nel centro assistenza della tua città hanno la possibilità di controllare le veridicità della data di acquisto. Ti auguro un in bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
mamma nokia ha l'ivr...togli la batteria e vedi se stampato sul retro del cell c'è un codice a barre...si usa quello come garanzia se manca lo scotrino, ma prende come riferimento la data di costruzione credo e non la data di acquisto. Il mio nokia riparato a settembre 2007 era stato acquistato a gennaio 2007 ma l'ivr era del settembre 2005
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!