|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Che ne dite di questo DELL?
Ciao a tutti, scusate la rozzezza ma il preventivo dura solo un giorno
![]() Ho chiamato dell ed ho ricevuto questa offerta, che ne dite? Vi anticipo subito che l'unica mia perplessità era sulla garanzia, perchè ero partito deciso ad averne una almeno di 2-3 anni. Avevo quindi escluso Dell perchè nei centri commerciali si trovano le estensioni di garanzia a 5-6 anni a pochissimo (sono coperture assicurative però), ma ora son di nuovo in dubbio. Mi chiedo come fa MW o Tuony a offrire 5 ann idi garanzia a 30-40 euro, mentre le case madri ti fanno pagare 3-4 volte di più? Deduco che la copertura assicurativa funziona solo se riesci a dimostrare che il guasto è da garanzia (anche dopo 2 anni ad esempio) e ti viene riconosciuto!?? Consiglio? Aiuto help pls ![]() ![]() Ecco il pc: XPSM 1530 800mhz fsb Core 2 duo T7250schermo (1200x800) 15.4" con true life 2gb ram 667mhz 250gb hard disc 5400 Scheda grafica Geforce 8600 GT 256mb ram (!!) batteria 6 celle 1 anno garanzia 150 euro di sconto sul prezzo intero prezzo finale 949 euro (spese spedizione gratuite) Secondo preventivo Vostro 1500 15.4" NON trulife T7250 160gb GF 8400M GS 128mb ram batteria 9 celle sconto 100 euro sul prezzo inter 2 anni di garanzia totale: 957 euro spese incluse. Grazie mille Ultima modifica di LK_Gandalf_ : 17-01-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
Devi giocarci? XPS.
Non devi giocarci e lo porti molto in giro? Vostro. Detto ciò: l'assistenza Dell funziona che vengono a casa tua e ti riparano il computer.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
se non ti serve subito aspetta l'uscta dei penryn ( la serie t7xxx dovrebbe scendere di prezzo) .....e poi non mi sembrano offerte da strapparsi i capelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bologna
|
no infatti, ma ti danno 1 giorno e ti colgono alla sprovvista XD
Cmq prima ho chattato con un operatore e mi ha dato un bonus del 10% se acquisto online. Poichè ho visto che il preventivo è identico a quello che psoso ottenere online ora (949 tutto compreso cioè i 150euro di sconto e spedizione gratuita), mi sa che ordinerò da internet l'XPS ![]() Il Vostro lo lascio stare, essendo un privato non sono riuscito a strappare uno sconto maggiore e non posso acquistare da internet! Unica pecca, ho chiesto all'operatore ha detto che non ci sono driver per windows XP, a voi risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.