|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[VOGHERA -PV +Sped] vendo giochi x360 + pad wireless + telecomando
Salve gente!
Dunque, direi che è venuto il tempo di riordinare il topic, aggiornando ciò che è in vendita e ciò che non è più; tuttora in vendita, con prezzi ribassati, abbiamo: Ghost Recon Advanced Warfighter - 15 euro PGR3 - 10 euro Telecomando universale Microsoft (quello lungo, per intenderci, che potete usare anche con la tv e apparecchi vari) --- 20 euro Headset Originale Microsoft con filo ---- 8 euro USB charge pack (x intenderci l'aggeggio da attaccare alla presa usb della console per poter caricare il pad e giocarci anche quando è morto), usato ed in ottimo stato. La batteria al litio NON è inclusa ---- 8 euro I prezzi includono la spedizione con posta prioritaria. Chi volesse riceverli con raccomandata, dovrà aggiungere 2 euro ai prezzi indicati Accetto scambi solo con Ratchet & Clank, un Dreamcast e valuto proposte inerenti al retrogaming, con ovvi conguagli a seconda dell'entità dello scambio ![]() Giochi & Accessori venduti: Need for Speed: Carbon --- SCAMBIATO SU ALTRO FORUM Gears of War --- SCAMBIATO SU ALTRO FORUM Burnout Revenge --- 15 euro --- SCAMBIATO SU ALTRO FORUM Tiger Woods PGA Tour 2007 --- 20 euro VENDUTO A GHIMMI Dead or Alive 4 - 20 euro --- SCAMBIATO SU ALTRO FORUM Vendo inoltre un pad wireless + batteria al litio --- 33 euro --- SCAMBIATO con Bozzer per AC. aggiornata lista scambi L'annuncio è anche su altri forum Love! Ultima modifica di Shade83 : 19-01-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
interessato al pad wireless con batteria..
scambi con assassins creed? è possibile lo scambio a mano a pavia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao buon uomo. ho modificato le condizioni di vendita del pad xchè, mea culpa, non m'ero reso conto del fatto che il charger pack usb nuovo costasse 19.90...illuso io, visto che dentro ps3 si trova un banale cavo mini b (o come diavolo si chiama) per caricare il 6axis. bella ladrata che ha piazzato lo zio bill...
lo scambio mi va bene, dato che un pad nuovo + batteria viene esattamente 59 euro, se comprato secondo i "prezzi consigliati", come d'altronde un gioco nuovo come AC. Escludo però dallo scambio il coso usb. chiedo scusa, ma la x m'è arrivata ieri, comprata usata su un altro forum, ora sto smaltendo ciò che non mi serve, quindi non avendo molta dimestichezza con l'universo microsoft in ambito d'accessori e periferiche, ho commesso questo errorino ![]() Se mi confermi che la cosa ti può piacere, vediamo di sistemare la logistica e beccarci a pavia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Interessato al gamepad e al gioco Tiger Woods PGA Tour 2007.
Fammi sapere ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() se sei sempre interessato a tiger, è disponibile (su 'sto forum siete delle lippe d'altronde!), dimmi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ichigo88 è in coda x gow a 20 spedito, xò x ora non ho intenzione di scendere
![]() lo scrivo io xchè lui attualmente è nella terra del ban ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
pad andata, aggiornato post iniziale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
upz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
settima pagina...non è il caso di creare delle categorie in questo mercatino? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
15€ spedito tiger?
![]() la raccomandata costerà solo 3 euri ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
uhm...un po' pochino ma, tutto sommato, sepoffà, considerato che non è buona merce x scambi 'sto tiger maledetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, mandami in pvt i dati per la ricarica postepay ed io ti invierò quelli per la spedizione.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dopo le garanzie fornitemi dal venditore sulle condizioni,coda per il mini-blocco di gow e doa4.
quando è il mio turno avvertimi ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
come ti accennavo, gow non è più disponibile, se vuoi è il tuo turno x doa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda x pad wireless se e disponibile e consegna ha mano!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
aggiornata lista iniziale. sory ma il pad è stata la prima cosa ad andarsene, dopo 10 minuti peraltro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato stamani
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.