|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA ma solo sped] ARCTIC FREEZER 7 PRO ( DISSIPATORE 775 )
come da titolo, vendo un arctic freezer 7 pro
il dissipatore è in perfetto stato acquistato sul forum ed arrivatomi ieri, lo cedo solo perchè pensavo fosse muto ed avendo un pc completamente silenziato, preferisco acquistare altro (anche se mi costerà un bel pò ![]() cmq l'arctic ha eccellenti prestazioni.......rispetto al dissi boxed intel a pieno regime ho guadagnato circa 6° con picchi di ben 10° ![]() PREZZO : 14 trattabili un pò considerando che poi c'è da mettere la spedizione ![]() è compreso quanto segue : dissipatore scatola scontrino per garanzia (6 anni) foglietto illustrativo se volete, su richiesta, posto le foto REGOLE : non faccio, almeno fino alla fine del mese, scambio a mano per mancanza di tempo tranne in casi del tutto eccezionali (che cmq non avranno precedenza sull’acquisto tramite spedizione) costi e rischi della spedizione sono a carico del destinatario (io ovviamente preparerò un imballo a prova di bomba.... ma se le poste ci giocano a pallone io non posso farci nulla) unica forma di pagamento : postepay in vendita sin da ora anche esternamente al forum Ultima modifica di vitiellofra : 16-01-2008 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
dissy
coda!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
la trattativa piu rapida che abbia mai avuto
![]() dissipatore venduto ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.