|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Mastella si è dimesso
Mastella: "Ho il dolore nel cuore
mi sono illuso di riformare la magistratura" ROMA - Il ministro Mastella si è presentato alla camera alle 10,45. "Avrei fatto un discorso diverso, avrei parlato di riforma della giustizia. Notizie annunciate dalla stampa, e perfino da un editoriale. Un discorso certamente diverso da quello che avrei fatto. Vi parlo con il dolore nel cuore di chi sa e di chi è stato colpito negli affetti più pronfondi. Io pensavo a parte che la frattura fra magistratura e politica potesse essere ricomposto. Ma oggi mi accorgo che non è possibile. Sono percepito come un avversario da contrastare o da abbattere. Ho rifiutato la pericolosa tentazione la palude dell'impotenza per la magistratura. L'illusione di poterci riuscire mi ha fatto fare uno sforza. Parlamento mai così incerto, illusione di poter riformare la magistratura con la collaborazione della stessa. "Caccia all'uomo, persecuzione umana nei miei confronti. Tutta la mia famiglia è stata intercettata, tutto il mio partito è stato seguito dalla procura di Potenza, un tiro al bersaglio". http://www.repubblica.it/ Solo una cosa: era l'ora. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Ultima modifica di Dj Ruck : 16-01-2008 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Lo spero. Da elettore di questo governo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ce ne sono altri, ben peggiori di mastella.
Caruso, ad esempio : come mai non si inneggia a gran voce l'uscita di Caruso dal parlamento?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
da quale carica si e' dimesso?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora diventerà il nuovo presidente della repubblica
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga ma sono l'unico che vedo qualcosa di quanto piú pericoloso possa esserci per una democrazia in questa affermazione?
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non mi va il sito dell'Ansa °___°
La cosa ha destato interesse, evidentemente °___°
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Ma a questo punto non dovrebbe essere amche il capolinea del governo prodi?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() GODO |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mi aspetto 2 scenari:
- si dimette, la moglie viene riconosciuta "innocente".. creano il precedente contro la magistratura. - si dimette, fa cadere il coverno e riappoggia l'amico silvio altro?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Frainteso.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
stappate lo Chamapagne!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è un terone,
cmq secondo me era uno che predicava male e razzolava bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.