|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tom tom v2 nuova edizione
Buon giorno a tutti, ho trovato un'offerta di un tom tom ONE nuova edizione v2 (così dice pixmania).
Dalle specifiche dicono che ha uno slot sd e una connessione Bluetooth 2.0 per ricevere chiamate dal cellulare. Non è però disponibile la nuova tecnologia tom tom map share. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare maggiori informazioni su questo navigatore? Potrò aggiornare il software mettendogli quello del v3? Le mappe saranno poi le stesse? Sapendo che il v3 è sprovvisto di Bluetooth e di slot di espansione sd, mi consigliate il v2 anche se è più vecchio? Grazie a tutti Ultima modifica di stemat : 16-01-2008 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
1. il bluetooth non serve assolutamente per le chiamate in vivavoce ma semplicemente per i servizi tomtom
2. se ti prendi la V2 poi con tomtomhome si aggiorna automaticamente alla V3 (almeno così dicono tutti...) In definitiva: io prenderei il V3 europa...tanto, se non c'hai più di tanto da smanettarci, che te ne fai dell'entrata SD? i poi occupano pokissimo spazio (così come le voci) e te ne stanno un'infinità...se c'hai l'europa hai 1 giga di memoria interna...però la maggior parte sarà occupata dalla cartografia... non credo che tu ti metta a guardare le foto mentre guidi...per gli mp3 altrettanto...(o cdmp3 oppure chiavetta usb)... vedi te comunque...io preferisco sempre un prodotto nuovo (ultima generazione) che vecchio e che rischieresti di non trovare più prodotti in sostituzione nel caso di un eventuale rottura anke solo due giorni dopo! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq concordo con te, uno prodotto vecchio non vale la pena comprarlo. il TT è vecchio di 10 anni, non ha cartografie 3d non ha il TTS. prender un garmin anche se è ricco di bug. oppure un miotech affermato e molto completo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.