|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...dpa_23851.html
Arriva in Italia il top di gamma degli smartphone Asus, il P750, dotato di GPS, wifi e connettività HSDPA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi ricorda vagamente l'n70 ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Direi...
...che sembra lo smartphone definitivo!!!
Ha praticamente tutto tranne la tastiera querty, oltre ad avere un vero chip GPS e non uno in parte software come quello del N95. E' da un pò che aspetto di poter vedere una recensione completa del nuovo HTC Touch Cruise, che vanta caratteristiche molto simili, ma ha l'accattivante quanto utilissima e comodissima interfaccia touch: vi assicuro che rende questi dispositivi comodo da usare e non fa rimpiangere i piccoli display... Servono le recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se qualcuno sa dove poter leggere qualcosa di questo dispositivo ASUS o del Cruise ce lo faccia sapere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bello, sembra supercompleto e per uno come me che non può fare a meno del tastierino numerico e non ama per niente la tastiera qwerty..
Sarà (quando avrà un prezzo accettabile) il successore del mio attuale P525! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
x patroclo123
"mi ricorda vagamente l'n70 ..." Speriamo che non sia altrettanto lento / difettato :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Farinacci_79 il tuo sarà sonno, l'N95 possiede un chip GPS SiRF Star III ed è vero che il nokia smart2go è na sola ma basta metterci il garmin e risolvi a dovere. Questo palmare sembra buono ma per essere al 100% definitivo dovevano integrare anche la tastiera qwerty.
Ultima modifica di SirCam77 : 14-01-2008 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
della tastiera quesrty posso fare anche a meno ma quello che è grave sono i COLORI DELLO SCHERMO!!!! 65000 MA DDDDDDAIIII!!!!!! E METTETENE QUANTI NE HA UN N95 E IN GENERALE GLI ULTIMI NOKIA E MAGARI PER 580€ LO PRENDO ANCHE SE NON HA LA QUERTY!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Ma quanto dura mediamente la batteria per dispositivi di questo tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
In più rispetto all'n95 ha il touch-screen, grossissimo difetto che io imputo all'n95! Se avesse avuto il touch screen l'n95 8Gb sarebbe stato il cellulare definitivo!
Certo che l'n95 8Gb ha un display più grande, una memoria enorme, una fotocamera con più risoluzione, altoparlanti stereo e un ingresso/uscita audio/video, però questo prodotto mi sembra molto fornito! (si potevano applicare un poco di più fornendo una tastiera un pelo più fruibile tipo sony-ericsson p1i o rim blackbarry!) Non ho mai capito come funzioni il gps dell'n95: le mappe che non hai le puoi scaricare da internet tramite connessione gprs o altro (quindi sostanzialmente a pagamento), ma poi suddette mappe scaricate ti rimangono sulla memoria del cellulare (con la possibilità di fruirne ogni volta che ne hai bisogno) oppure no? (con la conseguenza che per usare il gps devi fare sempre il download in locale della mappa che ti serve con spreco di soldi?) Qualcuno mi fornisce delle delucidazioni? Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
di essere bello è carino, ma il prezzo mi sembra un pò caro, preferisco ancora il mio p3600 wm6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
a me non sembra proprio che monti un sirf III l' N95 ....... ![]() ![]() il chip dell' N95 ..... è il NaviLink. di produzione Texas Instruments sui primi modelli di N95 aveva dei problemi sul FIX (tempi molto lunghi) risolti con una nuova versione del firmware.... non arriva comunque alla sensibilità del sirf III inoltre è posizionato sotto la tastiera.....(il che non è il massimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
No, non e' un SiRF 3, ma un chip Texas Instruments |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
no qwerty su PDA
Concordo pienamente con Asus che adotta il solo tastierino numerico.
Per la mia esperienza una tastiera completa non serve, anzi occupa spazio sottraendolo al video. La digitazione non mi sembra più pratica che operare sulla tastiera virtuale su schermo, che si può anche configurare in due diverse grandezze. Certo se lo schermo fosse un po' più grande (almeno occupando lo spazio del logo Asus e qualche mm in più anche in alto) sarebbe ancora meglio. Ormai l'unico problema è che questi cosi costano quanto un PC desktop ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Un bell'apparecchio, peccato per il tastierino..
Molto vagamente è simile all'N70..ma SOLO MOLTO vagamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
scusate ma da cosa capite che è touchscreen ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
peccato sia asus... Con l'assistenza che hanno sugli smartphone e con la loro qualita' non mi vedranno MAI piu', ormai sono un talebano HTC (che ad assistenza forse non va meglio, ma producendo ferri piu' affidabili almeno non devi averci a che fare si spera...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
scusate l'ot: non sapevo avessero fatto il p3600 con wm6, io ho il wm5 e volevo aggiornarlo al 6 ma non so come e se sia possibile (soprattutto senza perdere la garanzia).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.