|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ech_23848.html
Secondo alcuni rumor Microsoft sarebbe interessata ad acquisire Logitech. Al momento nessuna delle due compagnie ha rilasciato commenti a riguardo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Io spero vivamente che rimanga solo sulla carta. Adoro i prodotti Logitech e spero ogni giorno che si decidano a dare un minimo di supporto a noi poveri linari. Se se la piglia Microsoft posso cestinare anche la speranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
speriamo di no perdio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Spero anche io di no, se no come concorrente chi rimane?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sinceramente sono rimasto molto deluso dagli ultimi prodotti Logitech. Una volta i suoi mouse erano indistruttibili (ne ho uno di quasi vent'anni fa e funziona ancora a meraviglia) ma tutti quelli che ho comprato negli ultimi anni sono finiti nella spazzatura. Mi resta solo un kit cordless, ma anche lui fa qualche strano scherzo ogni tanto.
Invece quasi tutti i mouse Microsoft mi funzionano ancora alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Logitech è l' unico produttore serio di periferiche di gioco per PC , se sparisce è un disastro , mi prendo un volante Trust al posto del G25 ?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Dubito che microsoft investa 8mld di dollari solo per il telecomando universale e il player multimediale. Sicuramente puntano ad avere accesso a TUTTO il know-how di logitech.
BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Giù le mani da Logitech!!!
Altrimenti la concorrenza dove finirà? Microsoft avrebbe il monopolio anche su quel tipo di periferiche, certo per la software house sarebbe una buona mossa per integrare pienamente le periferiche con software scritti ad hoc e periferiche, ma poi al consumatore chi ci pensa? Visto che i prezzi tenderanno sicuramente a salire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Comunque ho letto i commenti di un azionista, fosse per lui non venderebbe ma ha solo il 6%, quindi probabilmente non è una notizia priva di fondamento, spero restino da soli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
lo vorrei avere io SOLO il 6% di logitech
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mah, in fondo potrebbero pure finire sotto Ms ma mantenere il proprio logo e continuare a sviluppare i propri prodotti, un pò come Linksys con Cisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lo penso pure io. Che sneso avrebbe affossare il marchio Logitech che è così conosciuto al mondo?
Avranno solo accesso alle informazioni che vogliono. Certo che 8 miliardi non sempreno neppure tanti per una società come la Logitech. Dai, è il Ronaldinho delle periferiche per PC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sulla 360 non vedevo l'ora di avere prodotti logitech invece ms ha blindato tutto e perciò solo la roba sua era la migliore....pecato che il volante fa pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Lo SqueezeBox è uno spettacolo, non tanto per l'hardware dove non c'è nulla di particolare, ma è il lato software che ha un valore non indifferente.
Dietro allo SqueezeBox c'è tutta una comunità OpenSource che ha sviluppato server, client ed una quantità industriale di plug-in, il tutto "liberamente" usufruibile da tutti e multipiattaforma, Linux, Win e Mac. Se finisce in mano a MS, chiude il giorno dopo !. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
spero che si concluda presto questo accordo a favoredi Microsoft,
sono molto contento |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
spero vivamente rimanga indipendente, così da evitare magari delle ristrutturazioni e la perdita di posti di lavoro nel settore IT in svizzera, di cui logitech è sicuramente il fiore all'occhiello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Ferrara
|
Appoggio tutto quanto scritto da ginojap... ma sembra che per qualcuno avere il volante della Xbox della Logitech sia meglio che avere un po' di concorrenza
![]() Faccio notare anche che se non esistono periferiche non Microsoft per questa console (non lo so perché non ho console) forse dipende proprio dal fatto che Microsoft stessa non fornisce o non apre le specifiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma possibile che mocrosoft debba copmprarsi tutto??? Cazzo tra poco vedremo anche i cessi di ceramica e il logo MICROSOFT scolpito sopra!!! Non dico che i prodotti microsoft siano scadenti...tutt'altro...ma zio Bill finirà col monopolizzare il mercato dell'elettronica e nn solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.